Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nuove restrizioni estive per camion in Austria

Non c'è pace sul Brennero, anzi si prevede un'estate molto difficile sul principale asse di trasporto che collega l'Italia con l'Europa centrale. I cantieri sulla rete ferroviaria tedesca ridurranno i treni e aumenteranno i camion, che si sommeranno alle autovetture dei turisti.

Per complicare ulteriormente il lavoro degli autotrasportatori, le Autorità austriache hanno posto nuovi divieti sull'autostrada A12 del Brennero e su quella A13 della valle dell'Inn: dal 2 luglio al 27 agosto il divieto di circolazione del sabato è anticipato alle 7:00 e durerà fino alle 15:00, quando entra in vigore il consueto divieto del fine settimana. Però questo divieto riguarda solamente i veicoli in transito dall'Italia alla Germania (o viceversa), perché quelli che hanno come punto di arrivo o partenza una località austriaca sono esonerati.

Clicca qui per leggere di più.

Fonte: Trasporto Europa

Data di pubblicazione: