Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
App icon
FreshPublishers
Apri nell’app
APRI
Pieter de Ruiter, di 4Fruit Company:

"Le vendite di meloni e drupacee hanno bisogno di un po' più di slancio"

"Il cambiamento del clima ha avuto un impatto anche sulle vendite di meloni e angurie - osserva Pieter de Ruiter, di 4Fruit Company, Ridderkerk - È vero che non ci sono molti meloni in Spagna, ma il clima è un fattore determinante sul mercato di questo segmento".

"Cerchiamo di mantenere i prezzi il più possibile stabili, ma al momento stiamo facendo i conti con ordini ripetuti e all'improvviso c'è un po' più di compravendita di quanto ci si aspetti - continua l'importatore - Ultimamente i meloni sono stati eccezionalmente costosi, ma anche questo non è stato del tutto positivo. In effetti, i meloni avevano prezzi troppo alti per essere venduti senza problemi".

"Inoltre, c'è stato un calo dei volumi nelle drupacee, ma queste vendite stanno perdendo un po' di slancio, al momento. La frutta a estiva ha dimensioni piuttosto piccole e le vendite non vanno molto bene. Inoltre, tutti i costi associati all'importazione non rendono il commercio più piacevole. Solo dalla Spagna i costi di trasporto sono aumentati di 40-45 euro per pallet.

Per maggiori informazioni:
Pieter de Ruiter
4 Fruit Company
Handelsweg 30
2988 DB Ridderkerk
Tel: 0180 641902
[email protected]
www.4fruitcompany.nl

Articoli Correlati → Vedi