Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Padiglione B1 - Stand 11

Kusakabe Kikai presenta i suoi prodotti per l'automazione vivaistica

Kusakabe Kikai Co. di Osaka, Giappone, è cresciuta insieme allo sviluppo dell'industria giapponese per circa 80 anni e si è trasformata per soddisfare le diverse esigenze dei suoi clienti. L'azienda è diventata leader internazionale nell'automazione per l'industria pesante progettando e realizzando macchinari che ottimizzano i processi di manifattura.

Negli anni, prendendo spunto da una vecchia passione per l'agricoltura del management e dei componenti dell'ufficio tecnico, l'azienda ha sviluppato una linea di prodotti per l'automazione vivaistica, in particolare per gli innesti erbacei di piantine orticole.

Kusakabe Kikai sarà presente a Macfrut 2022 Fruit & Veg Professional Show, l'evento di riferimento per i professionisti del settore ortofrutticolo in Italia e all'estero in programma dal 4 al 6 maggio al Rimini Expo Centre.

L'azienda ha scelto questa occasione per presentare sul mercato italiano ed europeo il ROBO-GRF Tsugitaro, robot che automatizza gli innesti.

Durante la fiera sarà possibile vedere e conoscere il macchinario che è già stato adottato da diversi vivai in Giappone, nel bacino Mediterraneo e nelle Americhe.

"Essendo convinti dell'apporto che i nostri robot possono portare alle aziende vivaistiche dopo anni di progettazione e prove sul campo, abbiamo deciso di cogliere un'occasione d'incontro importante come il Macfrut 2022 per poterli mostrare di prima mano ai nostri interlocutori" dichiara Kanshu Minohara, presidente della Kusakabe Kikai Co. "I nostri visitatori avranno occasione di vedere i robot in funzione e di conoscere il team che li ha sviluppati".

Kusakabe Kikai Co. vi aspetta a Macfrut 2022 (Padiglione B1 - Stand 11).

Data di pubblicazione: