Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Un ritorno di successo per l'evento - Guarda il reportage fotografico!

Francia: Il settore ortofrutticolo lieto di ritrovarsi a medFEL 2022

Le date del 27 e 28 aprile 2022 hanno segnato il ritorno di medFEL a Perpignan (Francia), dopo due anni di assenza. La dimensione umana dell'evento lo rende un luogo ideale per gli scambi tra produttori e acquirenti in un'atmosfera rilassata. Per due giorni, gli operatori del settore ortofrutticolo hanno finalmente potuto incontrarsi di nuovo in presenza.

Clicca qui per accedere al reportage fotografico dell'evento

Per l'occasione si sono tenute una ventina di conferenze, dibattiti e tavole rotonde su temi di attualità, oltre che sulle cifre e le tendenze del settore. Sono state anche presentate le previsioni per i raccolti di meloni e albicocche di quest'anno. A essere promossi, durante questa edizione di medFEL, la produzione biologica e il settore della frutta secca. Anche l'intero settore degli imballaggi riutilizzabili è stato ben rappresentato.

Clicca qui per accedere al reportage fotografico dell'evento!

L'evento era molto atteso, con qualche preoccupazione iniziale che alla fine ha lasciato il posto a un risultato molto positivo, per la maggior parte dei visitatori e degli espositori. Nonostante la sede più limitata, molti visitatori interessati hanno partecipato a medFEL 2022, il che testimonia il successo di questa edizione.