Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Peviani a Fruit Logistica con un nuovo stand

La Peviani Spa, azienda italiana leader nella produzione, importazione ed esportazione di ortofrutta, parteciperà in presenza alla prossima edizione del Fruit Logistica di Berlino con uno stand nuovo e indipendente (Hall 2.2 - Stand B03).

Durante l'evento, saremo lieti di incontrare nuovamente di persona i nostri clienti italiani ed esteri, oltre che i nostri fornitori oltre oceano.

Sul fronte nazionale un particolare focus sarà dedicato alle campagne estive ormai alle porte, in particolare uve seedless, angurie Solinda e Perla Nera.

Sul fronte importazione l' attenzione sarà rivolta prevalentemente alla campagna di importazione degli agrumi sudafricani e argentini e sul sempre crescente import di avocado dal Perù.

Lo stabilimento Peviani a Ginosa (TA)

Inoltre la kermesse berlinese sarà anche l'occasione per condividere i progressi della società in campo agricolo e produttivo e sui tanti entusiasmanti progetti a venire.

Data di pubblicazione: