Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Iniziativa di Jingold

"Stop alla Violenza", ecco i kiwi della pace

Un piccolo gesto che non cambierà le sorti dell'attuale situazione, ma vuole essere un messaggio di pace e contro ogni guerra. "Per quello che possiamo, proviamo a dire la nostra e a farci sentire - commenta Federico Milanese responsabile marketing di Jingold - per lanciare un messaggio di pace rivolto a tutti, non solo ai consumatori dei nostri kiwi".

"Stop violence", 'stop alla violenza' è il messaggio che Jingold ha impresso al laser sui propri kiwi nelle confezioni da 7, 14 e 21 frutti, destinati alla vendita online.

"Siamo verso la conclusione di questa campagna commerciale di kiwi, e il marchio Jingold ha confermato la propria espansione commerciale nei vari mercati europei, con ottimi risultati" precisa Milanese.

Il marchio è stato presente con le sue diverse varietà a polpa rossa verde e gialla nelle principali catene della grande distribuzione organizzata italiana ed europea, nonché nei principali mercati oltremare.