Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Thomas Stütz, di Früchte Braun Ltd

Il marchio egiziano Pyramid Premium ambisce a offrire un prodotto di lusso

L'allentamento delle misure anti-Covid e le crescenti riaperture nel settore della ristorazione e dell'industria alberghiera in Baviera stanno creando un'atmosfera più positiva tra i grossisti.

Thomas Stütz della ditta Früchte Braun Ltd Kößlarn afferma di essere soddisfatto dell'aumento di nuovi clienti. Inoltre, Stütz ha commentato lo stato attuale della sua fornitura di arance da succo dall'Egitto. "Stiamo ricevendo costantemente prodotto e aspettiamo la prossima spedizione a breve. Sono adatte sia per la spremitura sia per il consumo e, di conseguenza, sono adatte per essere servite in case di riposo, refettori, mense, tra gli altri".

Secondo lui, la merce è di ottima qualità anche in termini di sapore. "Ci aspettiamo merce fresca dal marchio Pyramids Premium, che offre un prodotto di lusso. Lavoriamo con un buon fornitore che può anche offrirci un buon prezzo, soprattutto se si acquistano grandi quantità - continua Stütz - E' vero che facciamo una distinzione tra arance da succo e arance da consumo fresco, ma le cosiddette arance da succo, come le Navel o le Valencia Late, possono essere consumate anche in altra maniera. Allo stesso tempo, però, non sono paragonabili alle arance Diana, Flieger o Götterfrucht, perché queste sono su un altro livello sia in termini di sapore che di esperienza di consumo", spiega Stütz.

Früchte Braun Ltd riceve circa 180 colli da 15 kg ciascuno a settimana, di calibro 88 e 90. "Le arance si vendono bene, in modo relativamente indipendente dalla stagione. Solo che a volte bisogna fare attenzione con le arance da succo, per ottenere dimensioni appropriate che si adattino bene alle macchine per la spremitura". Secondo Stütz, il prezzo d'acquisto delle arance sembra essere leggermente diminuito o rimasto relativamente invariato rispetto all'anno scorso.

Per maggiori informazioni:
Thomas Stütz
Früchte Braun GmbH
Hubreith 10
94149 Kößlarn
Tel.: +49 85 36 96 18 - 0 
Fax: +49 85 36 96 18 - 22
Email: info@fruechte-braun.de 
Web: fruechte-braun.de

Data di pubblicazione: