Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Girò Italia cresce e rafforza il reparto commerciale

"Dall’apertura della nostra filiale italiana, nell’anno 2017, il mercato ci ha dato da subito credito e fiducia, credenziali che ci hanno permesso di crescere molto, tant'è che nel breve periodo il nostro staff è più che raddoppiato. Dapprima abbiamo dato precedenza all'incremento dei tecnici del reparto assistenza - essendo ormai presenti direttamente in loco in Emilia Romagna e nel Lazio - mentre in Campania e in Sicilia abbiamo stabili collaborazioni (a Napoli con Fertek Srl e in Sicilia con Tecnogroup srl), permettendoci così di intervenire in modo efficace su tutto il territorio nazionale". E' quanto dichiara Franco Locati, responsabile commerciale di Girò Italia. 

In foto: Franco Locati, responsabile commerciale di Girò Italia, Laura González, commerciale di Girò Italia e Sergi Ferrer, direttore Girò Italia

"Il passo successivo per proseguire il percorso di crescita è stato quello di potenziare il settore commerciale. Abbiamo iniziato la ricerca  all’interno della nostra accademia formativa, pertanto oggi siamo lieti di comunicare che la nostra scelta ricade su Laura Gonzalez, che, con la sua ampia esperienza acquisita già nel reparto marketing di Girò GH in Spagna, è risultata essere la migliore risorsa per affrontare un mercato ricco e al tempo stesso complesso come quello italiano, soprattutto nell’ultimo periodo. Ecco perché Laura González ha tutte le qualità che servono per trasferire la filosofia Girò presso i nostri clienti fidelizzati e per coloro che lo diventeranno".

"Grazie alla sua preparazione ed esperienza - conclude Franco Locati - confidiamo che il suo periodo di training sarà breve, e che pertanto ben presto potrà seguire in piena autonomia un pacchetto di nostri clienti. Girò GH ha sempre nel cassetto nuovi progetti per il futuro, soprattutto per anticipare un mercato sempre in divenire, ed ecco perché era, ed è sempre indispensabile, avere un potenziamento del reparto commerciale: ora è Laura González la risorsa che serviva a Girò Italia per continuare nel suo processo di crescita, non solo in termini di fatturato, ma anche e soprattutto in termini di qualità e servizi per una maggiore soddisfazione dei nostri clienti".

Per maggiori informazioni:
Giró Italia Srl
Via dei Lavoratori, 3/i
20090 Buccinasco (MI) - Italy
(+39) 02 45710042
(+39) 348 0714916
Email: mail@giropack.it
Web: www.giro.es