
Zespri è lieta di annunciare la nomina di Dario Vegetti al ruolo di Head of European Supply, direttore della catena di fornitura europea, con sede operativa a Bologna, in Italia.
Dario fa parte del team Zespri dal 2015, inizialmente come analista commerciale, e più recentemente ha ricoperto il ruolo di responsabile della catena di fornitura.
Zespri Global Supply svolge un ruolo fondamentale nella missione societaria di fornire kiwi per 12 mesi e generare profitti sostenibili per i coltivatori.
Nick Kirton, direttore esecutivo di Zespri Global Supply, si congratula con Dario per la sua nomina e afferma che Zespri è particolarmente felice di affidare questo importante ruolo a uno dei suoi più talentuosi membri del team europeo.
"Poiché Zespri continua a espandere le sue attività in Europa, la profonda conoscenza di Dario del settore ortofrutticolo europeo e i solidi rapporti che ha costruito con i nostri partner europei in Italia, Francia e Grecia, saranno fondamentali", afferma Kirton.
Dario inizierà il suo mandato il 1° aprile. Succede a Damian Young, tornato in Nuova Zelanda.
Per maggiori informazioni:
Lauren Wallis
Zespri
[email protected]
www.zespri.com