Agrispesa, prodotti a domicilio da un'agricoltura sostenibile

Agrispesa, dal 2003 (prima in Italia) cerca, con la consegna a domicilio, di far arrivare nelle case prodotti provenienti da un'agricoltura che si distingue per l'impegno ambientale ed il rispetto degli animali. Per ottenere questo risultato, Agrispesa collabora con circa 80 aziende agricole per lo più a gestione famigliare e consegna settimanalmente a 500 le famiglie la spesa Piemonte, Liguria, Lombardia, e Valle d'Aosta utilizzando cooperative locali (in auto o in bicicletta).

Le famiglie insieme alla scatola della spesa ricevono inoltre una newsletter settimanale con storie di agricoltura e di vita vissuta dei produttori consociati, allo scopo di creare vicinanza con la vita rurale, in modo da promuovere l'arte del saper fare, la cultura del territorio, e il duro lavoro degli agricoltori impegnati nella salvaguardia dell'ambiente e della salute.

Il team Agrispesa

Dal portale di Agrispesa è possibile scegliere due modalità di fornitura: Scegli Tu o Facciamo Noi. Il primo è il classico carrello (in questo caso scatola) da riempire con prodotti di propria scelta, il secondo è un selezione di prodotti proposti dal team di Agrispesa, secondo stagionalità ed una rotazione che permette di scoprire gusti e prodotti nuovi ogni volta.


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto