Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
L'ex direttore di Fri-El alla corte di Mantuafruit

Alessio Orlandi torna in pista

E' durata appena un mese la vacanza: Alessio Orlandi da ieri, 17 gennaio 2022, è il nuovo direttore commerciale di AOP Mantuafruit che raggruppa le Op Francescon e Guidizzolo. Orlandi, dopo un passato come buyer in Conad, direttore di Origine Group e poi referente alla Fri-El fino ai primi di dicembre 2021, ora coordinerà la parte commerciale delle summenzionate OP.

"Sono grato alla AOP Mantuafruit - esordisce Orlandi - per l'occasione concessami. Nei prossimi giorni saremo pronti a iniziare la campagna estiva 2022 con i primi meloni in arrivo dal Senegal. Rafforzeremo i rapporti con i nostri clienti anche attraverso un'attenzione particolare al cliente finale".

Alessio Orlandi e Bruno Francescon

E continua: "Credo che il know how delle aziende che rappresenterò si possa amalgamare con la mia esperienza, creando un ottimo mix che ci permetterà di crescere reciprocamente. Abbiamo già in cantiere numerose idee, con l'obiettivo di confermarci leader dei segmenti di mercato di cui ci occupiamo".

Il futuro non sarà di certo facile, determinato dalla pandemia e dalla forte crescita dei costi di produzione (ad esempio materie prime, imballaggi e trasporti), "ma attraverso un'attenta e condivisa programmazione con i clienti ci prefiggiamo di portare stabilità e garanzie nella fornitura dei prodotti".

Commenta il presidente Bruno Francescon: "Orlandi andrà a coprire un ruolo chiave. Riteniamo che la sua professionalità e le sue passate esperienze saranno sicuramente utili a strutturare al meglio la nostra organizzazione, in un periodo di forte crescita ed espansione".

Per maggiore informazioni
Mantuafruit 
Via Retenago 13
46040 Rodigo (MN)
+39 0376-650727
info@melonifrancescon.it