Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
ARD Discout, il marchio siciliano sfiora i 200 punti vendita

La linea Terra e Tesori di Sicilia esordirà al Marca di Bologna

ARD Discount sarà presente i prossimi 19 e 20 gennaio 2022 alla 18esima edizione di MARCA di BolognaFiere, il salone internazionale dedicato ai prodotti a marca del distributore.

Un'ulteriore occasione di visibilità per il brand, ormai punto di riferimento del canale discount in Sicilia e Calabria, e presente da quest'anno anche in Puglia e Basilicata.

Tantissime novità verranno presentate nei giorni del salone internazionale sui prodotti del settore MDD, insieme a una conferma annunciata proprio negli ultimi giorni: per il prossimo biennio, l'attore comico Nino Frassica sarà nuovamente brand ambassador di ARD Discount e anche lui sarà ospite all'appuntamento fieristico, non facendo mancare la sua attesa presenza tra gli spazi dello stand C13 al padiglione 25 di Fiere Bologna.

Durante la due giorni bolognese, verranno esposti a buyer e category manager del settore i vari prodotti a marchio ARD Discount, in particolare le novità delle linee "Terre e Tesori", "Terre e Tesori di Sicilia", con gusti e sapori autentici della tradizione siciliana e "Naturard Bio", composta da soli prodotti biologici e a ridotto impatto ambientale. Largo spazio, dunque, all'ortofrutta e all'agroalimentare in generale.

Tra l'altro, ARD è stata scelta per far parte del comitato scientifico di Marca, insieme alle altre catene di distribuzione italiane.

La partecipazione al salone internazionale di Bologna sarà anche l'occasione per mostrare gli eccellenti risultati che il brand della Ergon Consortile è riuscito a ottenere durante tutto il 2021: un anno ricco di soddisfazioni e tantissime nuove aperture, che hanno portato ARD Discount ad avvicinarsi alla soglia dei 200 store attivi.

Un format, quello del marchio siciliano, che prevede un'ampia offerta di prodotti a marchio, grazie alla selezione dei produttori e alla grande attenzione verso il cliente, attraverso proposte di assoluta convenienza. Un'azienda sana e in crescita, che punta ad aumentare la propria presenza sul territorio nazionale, grazie alle nuove opportunità della rete franchising.