Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Valfrutta: si allarga la gamma Frutta e Vai! per i bar

A due anni dal lancio, Valfrutta Frutta e Vai! allarga la gamma proponendo nei migliori bar italiani due nuove referenze a base di frutta secca senza guscio per un consumo "on the go", grazie alla comoda bustina in formato monodose da 25 grammi. Stiamo parlando di Valfrutta Frutta e Vai! Choco: uno snack gustoso ed equilibrato proposto in due varianti, entrambe a base di arachidi e cioccolato fondente e una delle due ulteriormente arricchita da cubetti di cocco. 

Con questa innovazione, Valfrutta – da sempre sinonimo di genuinità e bontà – rafforza la sua presenza anche nell'ambito food del canale Horeca, ampliando una linea di successo come si è rivelata quella della frutta secca, e puntando sul cioccolato fondente che ha conosciuto un importante aumento di vendite in questi ultimi anni. 

Sono due le nuove referenze di Valfrutta Frutta e Vai! Choco dove l'arachide viene avvolta nel cioccolato fondente esaltandone il sapore:

- variante arachidi: croccanti e saporite arachidi avvolte in finissima cioccolata fondente per uno snack goloso ed equilibrato;

- variante arachidi e cubetti di cocco: croccanti e saporite arachidi avvolte in finissima cioccolata fondente con cubetti di cocco per un gusto esotico.

I nuovi gusti si vanno ad aggiungere alle 4 referenze già presenti nella gamma per i bar italiani Valfrutta Frutta e Vai!: i gusti classici Noci Sgusciate e Mandorle Sgusciate, e i due mix Student Mix (con cocco, ananas, mandorle, mirtilli rossi, uvetta) e Mix Benessere (con mandorle, arachidi, mirtilli rossi, goji).

Le referenze della gamma Valfrutta Frutta e Vai! Choco sono vendute in un pratico espositore di cartone da 12 pezzi, pensato per un posizionamento razionale sui banchi dei bar. 

La foratura della busta da 25 grammi permette a queste due nuove referenze di essere collocate anche nell'espositore in cartotecnica di Valfrutta Frutta e Vai. 


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto