Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Valfrutta: si allarga la gamma Frutta e Vai! per i bar

A due anni dal lancio, Valfrutta Frutta e Vai! allarga la gamma proponendo nei migliori bar italiani due nuove referenze a base di frutta secca senza guscio per un consumo "on the go", grazie alla comoda bustina in formato monodose da 25 grammi. Stiamo parlando di Valfrutta Frutta e Vai! Choco: uno snack gustoso ed equilibrato proposto in due varianti, entrambe a base di arachidi e cioccolato fondente e una delle due ulteriormente arricchita da cubetti di cocco. 

Con questa innovazione, Valfrutta – da sempre sinonimo di genuinità e bontà – rafforza la sua presenza anche nell'ambito food del canale Horeca, ampliando una linea di successo come si è rivelata quella della frutta secca, e puntando sul cioccolato fondente che ha conosciuto un importante aumento di vendite in questi ultimi anni. 

Sono due le nuove referenze di Valfrutta Frutta e Vai! Choco dove l'arachide viene avvolta nel cioccolato fondente esaltandone il sapore:

- variante arachidi: croccanti e saporite arachidi avvolte in finissima cioccolata fondente per uno snack goloso ed equilibrato;

- variante arachidi e cubetti di cocco: croccanti e saporite arachidi avvolte in finissima cioccolata fondente con cubetti di cocco per un gusto esotico.

I nuovi gusti si vanno ad aggiungere alle 4 referenze già presenti nella gamma per i bar italiani Valfrutta Frutta e Vai!: i gusti classici Noci Sgusciate e Mandorle Sgusciate, e i due mix Student Mix (con cocco, ananas, mandorle, mirtilli rossi, uvetta) e Mix Benessere (con mandorle, arachidi, mirtilli rossi, goji).

Le referenze della gamma Valfrutta Frutta e Vai! Choco sono vendute in un pratico espositore di cartone da 12 pezzi, pensato per un posizionamento razionale sui banchi dei bar. 

La foratura della busta da 25 grammi permette a queste due nuove referenze di essere collocate anche nell'espositore in cartotecnica di Valfrutta Frutta e Vai. 

Data di pubblicazione: