Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Innova Retail Award riconosce l'originalità del progetto La Saporeria di VIP

Benjamin Laimer, responsabile marketing VIP, ne è sicuro: il terzo premio per la categoria Food conferito al Consorzio delle cooperative ortofrutticole della Val Venosta, in occasione dell'Innova Retail Award, rappresenta la conferma che la strada intrapresa da VIP con La Saporeria è quella giusta.

Nella foto a sinistra: Benjamin Laimer, responsabile marketing VIP, al ritiro del premio Innova Retail Award - categoria Food 

L'Innova Retail Award, organizzato da Kiki Lab a Milano, ogni anno premia i progetti retail innovativi, in grado di offrire benefici reali ai clienti.

"La Saporeria non è solo uno shop online, un e-commerce - ha affermato Benjamin Laimer - è molto di più: un progetto che crea valore aggiunto ai retailer, perché dà al consumatore finale informazioni utili a scegliere in modo più consapevole la mela perfetta per lui. Gli stessi retailer ne stanno scoprendo sempre più il valore". 

La piattaforma digitale La Saporeria sta cambiando il modo di comprare la mela, portando il consumatore a diventare un "sommelier delle mele", imparando tutto sul profumo, il sapore, la consistenza e l'aspetto.

Benjamin Laimer, responsabile marketing VIP, al centro, tra Natalia Elena Massi, Senior Consultant Kiki Lab, e Luciano Roznik, Founder & CEO AllWays

"Fin dal suo concepimento, desideravamo che La Saporeria fosse vista dalle catene retail come un modello di come si possono presentare le mele ai consumatori - ha sottolineato Laimer - e in effetti è proprio quello che sta accadendo. Questa nuova presentazione della mela valorizza le vendite anche nei PDV".

Data di pubblicazione: