Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nuova pelatrice verticale molto apprezzata dal settore degli asparagi

La ditta tedesca HEPRO® ha sviluppato, per la stagione 2022, un'altra versione della macchina HEPRO-1800, presentandola per la prima volta alla fiera degli asparagi e dei piccoli frutti expoSE 2021, svoltasi a Karlsruhe 17 e 18 novembre scorsi.

"La fiera ci ha dimostrato ancora una volta che un gran numero di coltivatori sta passando all'esclusivo sistema di pelatura verticale. Molti clienti hanno sentito dalle aziende vicine del risultato perfetto che si raggiunge utilizzando questa nostra macchina. Anche quelli che non sono nostri clienti di vecchia data, hanno ordinato in fiera l'HEPRO -1.800, e questo ci rende davvero orgogliosi", afferma Christoph Wolter, amministratore delegato della HEPRO Ltd. "Con la sua perfetta combinazione di prestazioni e qualità di pelatura, è il prodotto più venduto della nuova stagione. Non ci aspettavamo una domanda così elevata".

La nuova versione dell'HEPRO-1800 include pinze universali appositamente sviluppate. Queste sono in grado di pelare tutti i turioni, dagli asparagi da zuppa agli asparagi jumbo. Con solo 12 tagli, l'esclusiva tecnologia di pelatura produce risultati eccellenti. Le due varianti della HEPRO-1800 pelano i turioni degli asparagi che hanno un diametro di 8 - (32) 36 mm.


Come riferisce la Hepro, alla fiera di Karlsruhe c’è stato molto interesse nel processo di pelatura verticale.

Richiesta di macchine di grandi dimensioni
"A causa dell’elevato interesse per le macchine di grandi dimensioni, stiamo attualmente espandendo ancora una volta le nostre capacità di produzione. Non avevamo ricevuto così tanti ordinativi per le pelatrici ad alte prestazioni presentate alla fiera due anni fa. Il prossimo aumento del salario minimo e l'ottima qualità della pelatura hanno sicuramente contribuito al successo di quest’ultima fiera".

In evidenza: prodotti presentati e venduti 'on ice'
Il concept "fresh on ice" è un valore aggiunto, nel punto vendita aziendale e in altri negozi. La struttura in acciaio inossidabile, simile a una cassa da champagne, non richiede elettricità. Basta riempire la cassa con cubetti di ghiaccio o ghiaccio tritato per poter presentare merci confezionate in modo accattivante. "Fresh on ice" è disponibile in una varietà di versioni e può migliorare la presentazione degli asparagi pelati e confezionati. "I prodotti presentati 'on ice' promettono sempre la massima freschezza e quel qualcosa in più", afferma Christoph Wolter. "All’expoSE, i prodotti erano già terminati mentre c’era ancora ghiaccio nella cassa!"


Il team della Hepro all'expoSE 2021.

Innovation Award 2021: l'igiene incontra il design
La colonna di disinfezione " FOOTSTEP HYGIENE " unisce la disinfezione al design. "Attraverso la nostra colonna di disinfezione, vogliamo offrire un'alternativa sostenibile e di alta qualità ai fastidiosi prodotti in plastica", afferma Christoph Wolter.

Il 17 novembre, durante l'expoSE 2021, il team della Hepro ha ricevuto l’Innovation Award dall'amministratore delegato di VSSE, Simon Schumacher. "La colonna può contenere 3 o 5 litri, è disponibile in diverse versioni e richiede pochissima manutenzione. Siamo lieti di ricevere questo premio!"

Per maggiori informazioni:
HEPRO GmbH
Rheda-Wiedenbrück
Telefon: 05242 579790
Mail: vertrieb@hepro-gmbh.de 
Web: www.hepro-gmbh.de 

Data di pubblicazione: