Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Frigga

Lanciato il registratore di temperatura in tempo reale B9Z monouso e a basso costo

Frigga è un produttore e fornitore specializzato in soluzioni di monitoraggio in tempo reale. L'azienda fornisce le industrie farmaceutiche e alimentari, la distribuzione e i supermercati nei cinque continenti. Frigga è da tempo sinonimo di prodotti di alta qualità, a basso prezzo.

Paddy Pan, amministratore delegato di Frigga, ha dichiarato: "Il mese scorso abbiamo introdotto il nostro registratore di temperatura 4G monouso in tempo reale con copertura globale. Successivamente, abbiamo ricevuto richieste e preordini da clienti del Sud-est asiatico, Australia, Europa, e dalle Americhe. Questo mese stiamo ampliando la nostra gamma di prodotti con il registratore di temperatura in tempo reale B9Z monouso e a basso costo".

Alla domanda sui vantaggi di questo prodotto, Paddy Pan ha risposto: "Il registratore di temperatura B9Z utilizza sensori digitali, ha un design a basso costo con certificato tracciabile NIST. Tuttavia, il vantaggio principale del B9Z è il supporto a doppio sistema. Il B9Z memorizza le letture localmente. I dati sono accessibili tramite la tradizionale tecnologia USB e pubblicati in PDF. Inoltre, il registratore invia informazioni al cloud di Frigga e all'app mobile. Ciò consente ai clienti di seguire in tempo reale temperatura, posizione e percorso dei loro prodotti".

"Il B9Z utilizza microchip per migliorare le capacità wireless e, contemporaneamente, mantenere bassi i costi. Il B9Z può essere utilizzato per 90 giorni ed è ideale per il trasporto a lunga distanza, oltre i confini nazionali", ha affermato Paddy Pan.

Frigga è uno dei principali fornitori di soluzioni di monitoraggio wireless in tempo reale per l'industria globale della catena del freddo. Negli ultimi tre anni, l'azienda ha progettato e prodotto dozzine di diversi strumenti per il monitoraggio in tempo reale della catena del freddo. Frigga fornisce servizi in tutto il mondo. La gamma dei loro prodotti per il monitoraggio wireless in tempo reale include termometri, igrometri, sensori di urti e sensori di luce. I clienti possono accedere alle informazioni 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, tramite il cloud Frigga e l'app mobile. Inoltre, possono impostare un allarme per quando le letture di temperatura o umidità superano determinati limiti. I dati vengono archiviati nel cloud e nella memoria locale del dispositivo, a garanzia di un backup sicuro e senza perdita di dati. I clienti possono utilizzare le informazioni per visualizzare i processi logistici e ridurre il costo derivante dalla perdita del prodotto.

Frigga vanta oltre 15 anni di esperienza nel settore tecnologico della comunicazione wireless. E' uno dei nomi più noti nelle soluzioni di monitoraggio della catena del freddo globale. Il team di Frigga fornisce servizi a un'ampia gamma di settori, tra cui frutta e verdura fresca, medicinali e prodotti soggetti alla catena del freddo globale. I loro prodotti mettono insieme la comodità dei tradizionali registratori basati su USB con la capacità della tecnologia wireless di ricerca e tracciabilità in tempo reale, per creare una soluzione di monitoraggio integrata a un'esperienza utente eccezionale. Inoltre, i prodotti aiutano i clienti a visualizzare la loro catena di fornitura e ridurre il costo delle perdite.

"I nostri clienti sono ampiamente distribuiti nelle principali città del mondo e in tutta la Cina. Abbiamo accordi di cooperazione strategica di lunga data con partner di tutto il mondo. Insieme a loro, vogliamo promuovere lo sviluppo del settore. Il nostro team è attualmente alla ricerca di nuovi retailer e società di distribuzione, in modo da poter ampliare le nostre partnership. Insieme, potremo migliorare le soluzioni di monitoraggio in tempo reale e portare il sistema nell’era IoT (Internet of Things)", ha concluso Paddy Pan.

Per maggiori informazioni:
Paddy Pan - CEO
Frigga
Email: contact@dewav.com
Web: www.friggatech.com

Data di pubblicazione: