Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il 6 settembre si svolge il China Day

Uno sguardo verso l'Oriente

E' indubbio che il baricentro ortofrutticolo si stia spostando con maggior insistenza verso est. A conferma di questa considerazione, il 6 settembre 2021 Kingfruit, azienda veronese leader nella commercializzazione di frutta fresca di alta qualità, partecipa al China Day, l'appuntamento che si svolge sulla piattaforma macfrutdigital.com. A rappresentare l'azienda veronese, sarà Iulia Iordache, export manager (in foto).

Il summit si terrà dalle 10, ma l'evento con il gigante asiatico proseguirà per tutte le giornate di Macfrut, con stand virtuali e incontri B2B "offrendo grandi opportunità a tutti i professionisti interessati a scambi commerciali con la Cina. Kingfruit ha da sempre volto lo sguardo ad Est, verso quel Far East che ha già regalato all'azienda grandi soddisfazioni", si legge in una nota aziendale.

"Kingfruit sarà presente nello stand 026 - Pad. 04 pronta a offrire, grazie a uno staff di professionisti altamente specializzati, i suoi servizi a 360°, ulteriormente ampliati con diverse tipologie di frutta selezionata che affiancano il kiwi, il prodotto leader indiscusso per questa azienda, nata da una costola di Ceradini B&C, vivaio presente sul mercato già dagli anni 80 e che, con oltre 5 ettari, conta una produzione annua di oltre 180.000 piante di kiwi".