Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Sedat Bayburt della SE-SA Fruit and Vegetable Wholesalers

Buone vendite di lime e arance, ottimi pomodori e fichi

Con la riapertura del settore della ristorazione, anche la SE-SA Fruit & Vegetable Wholesale di Sedat Bayburt, con sede ad Amburgo (Germania) prevede un anno migliore.

"Sebbene lavori in questo business da sette anni, sono rimasto sorpreso dal fatto che, a causa del lockdown, alcuni clienti abbiano acquistato una sola cassa di lime in pochi giorni, invece delle solite 40, che prima vendevamo in pochi giorni o settimane", ha detto Bayburt.


Serdat Bayburt e Sayed Nageb con un jackfruit

Mercato stabile per lime e arance
Nel frattempo, la situazione è in qualche modo tornata alla normalità. Bayburt dice: "Grazie al clima favorevole, si registrano ottime vendite di lime nei bar. Anche le arance si vendono sempre bene. Attualmente stiamo acquistando principalmente dall'Egitto, mentre la consegna delle arance sudafricane richiederà ancora del tempo. "I lime vengono acquistati principalmente dal Brasile. Non abbiamo lime che arrivano dal Messico, perché sebbene abbiano un aspetto esteriore migliore, il contenuto di succo è inferiore".


Il team della SE-SA Fruit and Vegetable Wholesale.

Ottimi pomodori dai Paesi Bassi e dal Belgio
Tutti i pomodori venduti dalla SE-SA provengono dai Paesi Bassi e dal Belgio, e talvolta in piccola parte anche dall'Italia. "Per quanto riguarda la qualità, i pomodori olandesi e belgi sono eccellenti. Li riceviamo freschi, ci vengono consegnati di notte o la mattina presto, e noi ci occupiamo del trasporto".


Pomodori dai Paesi Bassi

Bayburt afferma che la SE-SA è specializzata principalmente in varietà di valore superiore. "Dalla Red Pearl e Harvest of Health, dai pomodori Honey di Looye ai pomodori Baron di BelOrta in Belgio, o anche ai pomodori ciliegino e San Marzano, forniamo tutto ciò che i nostri clienti desiderano. I prezzi sono rimasti relativamente gli stessi".

Pomodori dal Belgio

Fichi buoni dalla Turchia
La qualità dei fichi turchi è stata soddisfacente sin dall'inizio, secondo Bayburt. "La stagione è iniziata circa un mese fa e proseguirà fino a novembre. Sono ancora un po' piccoli, ma stanno diventando più grandi e più uniformi. I prezzi sono ancora relativamente alti, ma si abbasseranno notevolmente nelle prossime settimane. Commercializziamo fichi provenienti da diverse origini e per tutto l'anno".


Fichi dalla Turchia

Inoltre, la SE-SA fornisce oltre 20 diversi tipi di peperoncini. "Abbiamo stock di varietà piccole e grandi, extra piccanti o delicate. Le specialità come il Carolina Reaper vengono vendute in quantità minori, a seconda degli ordinativi, mentre dei peperoncini allungati ne vengono venduti circa 150-200 kg al giorno".

Varietà di peperoncino

Per maggiori informazioni:
Sedat Bayburt
SE-SA Obst & Gemüse Großhandel
Banksstraße 28
20097 Amburgo - Germania
Tel: +49 (0) 40 58 96 56 56
Email: info@se-sa.hamburg  
Web: www.sesa.hamburg

Data di pubblicazione: