Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Sudafrica: Maersk fornisce cibo gratuito per gli aiuti umanitari

La situazione nel KwaZulu-Natal si sta normalizzando e i terminal portuali sono tornati operativi.

Maersk ha contattato la South African Association of Ship Operators and Agents (SAASOA) per offrire il proprio sostegno al Paese e all'industria attraverso servizi di distribuzione gratuiti, nelle aree costiere in Sudafrica (Città del Capo e Port Elizabeth) fino a Durban (Maydon Wharf), di container di aiuti umanitari e generi alimentari, indipendentemente dall'operatore del container o dal commerciante/agenzia di spedizione.

In alcuni casi si verificano degli imprevisti, ma con un impatto minimo sui clienti. "Siamo in grado di caricare tutto il carico su una nave e portarlo a destinazione in tempo", osserva Kerry Rosser, responsabile delle comunicazioni regionali della Maersk.

“Il Precool Cold Storage è pienamente operativo con un turno diurno e notturno, e forniamo aggiornamenti costanti ai nostri clienti. Nei magazzini che gestiamo, l’orario di apertura è stato prolungato per smaltire eventuali arretrati e, per assistere i clienti, abbiamo ridotto le tariffe su diversi supplementi".

Nel periodo dal 12 al 25 luglio, Maersk offre gratuitamente il servizio di deposito presso i propri magazzini di Durban e Johannesburg, e ha esteso il tempo d’esportazione.


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto