Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Sudafrica: Maersk fornisce cibo gratuito per gli aiuti umanitari

La situazione nel KwaZulu-Natal si sta normalizzando e i terminal portuali sono tornati operativi.

Maersk ha contattato la South African Association of Ship Operators and Agents (SAASOA) per offrire il proprio sostegno al Paese e all'industria attraverso servizi di distribuzione gratuiti, nelle aree costiere in Sudafrica (Città del Capo e Port Elizabeth) fino a Durban (Maydon Wharf), di container di aiuti umanitari e generi alimentari, indipendentemente dall'operatore del container o dal commerciante/agenzia di spedizione.

In alcuni casi si verificano degli imprevisti, ma con un impatto minimo sui clienti. "Siamo in grado di caricare tutto il carico su una nave e portarlo a destinazione in tempo", osserva Kerry Rosser, responsabile delle comunicazioni regionali della Maersk.

“Il Precool Cold Storage è pienamente operativo con un turno diurno e notturno, e forniamo aggiornamenti costanti ai nostri clienti. Nei magazzini che gestiamo, l’orario di apertura è stato prolungato per smaltire eventuali arretrati e, per assistere i clienti, abbiamo ridotto le tariffe su diversi supplementi".

Nel periodo dal 12 al 25 luglio, Maersk offre gratuitamente il servizio di deposito presso i propri magazzini di Durban e Johannesburg, e ha esteso il tempo d’esportazione.

Data di pubblicazione: