Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Customs Support espande la presenza in Europa con l'acquisizione di Sernav Italia

Customs Support, partner neutrale e dinamico per le operazioni doganali in Europa, annuncia l'acquisizione di Sernav s.r.l e con essa la propria espansione in Italia. Questa acquisizione consolida le attività di Customs Support, che mira a diventare un vero partner europeo per i propri clienti. 

Sernav è uno dei principali operatori doganali italiani
Fornisce assistenza in materia di operazioni doganali, consulenza e assistenza doganale e spedizioni doganali a centinaia di clienti. In oltre 30 anni di storia Sernav ha costruito la propria presenza in 17 località strategiche in tutto il Paese, raggiungendo la maggior parte dei principali porti commerciali e hub logistici in Italia.

Con oltre 170 dipendenti, Sernav è nota per l’eccellente qualità del servizio, la profonda comprensione delle pratiche doganali italiane, i rapporti duraturi con i propri clienti e l'innovazione tecnologica.

"Siamo entusiasti di questa acquisizione che rientra nel nostro ambizioso progetto di diventare il principale broker doganale neutrale e dinamico in tutta Europa, e diamo il benvenuto al team italiano nella famiglia Customs Support. Crediamo fermamente che l'espansione in Italia sarà reciprocamente vantaggiosa per l'ampia base di clienti di Sernav e di Customs Support. Sono altresì onorato che anche i tre soci fondatori di Sernav, si uniscano a Customs Support, arricchendo l'azienda con oltre 130 anni di esperienza nel settore delle operazioni doganali", ha dichiarato Frank Weermeijer, CEO di Customs Support Group.

Il commento corale dei tre azionisti: Alessandro Biffignandi, Paolo Stanzione e Bruno Pisano
"Siamo entusiasti di entrare a far parte di Customs Support. Entrambe le società condividono la stessa cultura, volta a fornire un servizio costante e di alta qualità e le migliori soluzioni ai propri clienti. Chiaramente un’ottima combinazione per la nostra clientela e per il personale di Sernav. Crediamo fermamente che Sernav e i suoi clienti trarranno vantaggio dal network europeo di Customs Support e dall’impegno congiunto nello stimolare l'innovazione tecnologica nel settore delle operazioni doganali".

Pratiche doganali europee
Customs Support vanta una solida reputazione ed è sinonimo di competenza, rapidità e avanzate ed efficienti soluzioni digitali per le operazioni doganali. Con centinaia di doganalisti esperti e un'ampia copertura geografica, grazie ai numerosi uffici situati presso gli hotspot logistici, Customs Support supporta un'ampia gamma di clienti nella gestione delle pratiche doganali europee, e offre servizi di consulenza di alto livello e servizi di misurazione dei livelli di gas.

L'azienda è attualmente operativa in sei Paesi, che includono Belgio, Francia, Germania, Paesi Bassi, Polonia e Regno Unito, aree in cui è cresciuta rapidamente.

Clienti transfrontalieri in vari settori
In Europa, Customs Support Group fornisce i propri servizi a molti clienti transfrontalieri in diversi settori come quello automobilistico, alimentare e delle bevande e molti altri. L'azienda va oltre le semplici attività di intermediazione doganale, grazie ai cospicui investimenti nella digitalizzazione dei processi doganali per i propri clienti implementando strumenti come interfacce dati elettroniche e riconoscimento ottico dei caratteri basato su Intelligenza Artificiale.

Per maggiori informazioni: www.customssupport.com

Data di pubblicazione: