Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Ingrosso ortofrutticolo De Blaeij

Il mercato degli asparagi si lascia alle spalle un ottimo fine settimana pasquale

Le vacanze di Pasqua sono ormai alle spalle, ma le vendite di asparagi stanno andando bene, presso il grossista belga De Blaeij. "E' stato un fine settimana molto buono. La domanda è risultata sostenuta e i prezzi erano, come al solito, su un livello elevato. Nel frattempo, la quotazione è un po' diminuita, a 10-12 euro/kg, ma non possiamo certo lamentarci". A dichiararlo è Peter de Blaeij.

"Sta andando tutto bene, anche in termini di offerta. I volumi di asparagi riescono a soddisfare la domanda e si stanno affrontando pochi problemi. Al momento, il prodotto arriva dalla coltivazione in serra e da quella riscaldata. Per quanto riguarda la coltivazione in campo aperto, le temperature sono un po' troppo basse, al momento, ma secondo il nostro fornitore, i volumi cominceranno ad arrivare sicuramente quando le temperature saliranno ancora un po' ", dice Peter.

Da molti anni Peter lavora con lo stesso coltivatore del Brabantse Wal. "Possiamo offrire con continuità asparagi belli e di buona qualità ai nostri clienti. La cosa che colpisce è che i belgi preferiscono gli asparagi più grossi, al contrario degli olandesi. I calibri AA e AAA vanno sempre molto bene qui in Belgio, e anche quest'anno è così".

Per maggiori informazioni:
Peter de Blaeij
De Blaeij
Lange Reksestraat 8
4538 AZ Terneuzen (Nederland)
Brugse Steenweg 7/40
9940 Evergem (België)
+31(0)115-613234
info@deblaeij.nl         
www.deblaeij.nl   

Data di pubblicazione: