Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Su richiesta disponibile anche per l'ortofrutta

Nuovo servizio diretto per la Libia

Al fine di incrementare i servizi destinati al mercato Italia-Libia, dal 22 marzo 2021 il Gruppo Tarros lancerà il nuovo servizio ILE, con cadenza ogni 14 giorni.

Era l'aprile 1975 quando la Vento di Ponente effettuò il primo viaggio verso Tripoli-Bengasi, trasportando 175 container. Da allora, il Gruppo Tarros ha garantito un servizio continuo a disposizione della popolazione e del mercato.


(Immagine: Tarros Spa)

Il Gruppo annovera reefer a temperatura controllata, quindi nel nuovo servizio diretto per la Libia si possono trasportare anche frutta e verdura, confermano a FreshPlaza da Tarros. Gli spedizionieri devono però prendere contatti con il Gruppo, al riguardo.

Danilo Ricci, direttore generale Tarros, ha dichiarato: "Siamo lieti di poter essere a fianco all'industria italiana e al popolo libico con un servizio diretto, affidabile, efficiente per la Libia".

Ogni giorno il Gruppo Tarros, grazie al lavoro dei suoi 610 dipendenti, collega con le sue navi e i suoi mezzi le diverse sponde del Mediterraneo, 16 Paesi, 31 porti e oltre 450 milioni di persone. Offre un servizio personalizzato in base a ogni esigenza del cliente, basando da sempre il proprio sviluppo sull'innovazione, la passione e il rispetto del territorio in cui operano le sue società.

Per maggiori informazioni: www.tarros.it