Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Una nuova generazione di dispositivi loT per il monitoraggio della catena di approvvigionamento

Sensitech, fornitore di servizi di visibilità per la catena di fornitura, ha ampliato la sua gamma di dispositivi IoT per il monitoraggio in tempo reale delle spedizioni aeree, con modelli di batteria non al litio.

L'ampliamento della gamma dei prodotti TempTale® GEO e VizCommTM View supporta le spedizioni di vaccini, prodotti farmaceutici e kit di test, con dati convalidati che consentono di decidere l’accettazione / il rifiuto delle merci, indipendentemente da come si muove il carico - per via aerea, terrestre o marittima.

Sensitech fa parte della Carrier Global Corporation, un fornitore globale di soluzioni salutari, sicure e sostenibili per l’edilizia e la catena del freddo.

"Queste soluzioni IoT multimodali e in tempo reale sono già disponibili e possono essere rapidamente a disposizione dei clienti per migliorare la visibilità del loro carico durante il trasporto. Il novanta per cento dei nostri ordini viene evaso entro 48 ore", ha affermato Mike Hurton, vicepresidente e direttore generale di Sensitech.

I nuovi dispositivi rafforzano ulteriormente l'approccio end-to-end di Sensitech, fornendo applicazioni specifiche per soddisfare le esigenze dei clienti:

  • Visibilità in tempo reale per temperatura e posizione, processi automatizzati di ricezione cGXP e procedure accelerate di rilascio del prodotto che soddisfano i rigorosi requisiti di registrazione elettronica stabiliti dalla Food and Drug Administration degli Stati Uniti e dalla Commissione europea.
  • Opzioni di batterie non al litio per tutte le modalità di trasporto e in tutti i settori, incluso il trasporto aereo, tempi di transito estesi fino a 90 giorni e la capacità di monitoraggio da -90oC / -130oF a + 55oC / + 131o F.
  • Maggiore granularità del monitoraggio della logistica in transito, grazie alla facile integrazione con altri sistemi aziendali.

I dati fluiscono direttamente dai prodotti TempTale GEO e VizComm View alla piattaforma SensiWatch®, una soluzione di visibilità basata su cloud, che avvisa gli utenti di eventuali eventi durante il transito, come escursioni o tendenze termiche, ritardi nella posizione o eventi luminosi che indicano che una porta del camion o rimorchio è stata aperta. Il motore di analisi della piattaforma fornisce prove in tempo reale e rapporti per valutare la conformità e le prestazioni durante il trasporto. La piattaforma SensiWatch continuerà a essere migliorata con la piattaforma digitale Lynx™ di Carrier.

Per maggiori informazioni:
Elizabeth Darragh
Sensitech Inc.
Tel: +1 (978) 720-2648
edarragh@carrier.com 
www.sensitech.com 

Data di pubblicazione: