Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Semplici, veloci e digitali

Disponibili documenti di carico immateriali

KisanHub ha lanciato un nuovo strumento innovativo e rivoluzionario, il Paperless Load Passports, progettato per trasformare il modo in cui i prodotti si muovono attraverso la catena di approvvigionamento dei prodotti ortofrutticoli, e consentire alle persone di gestire questo processo sui loro dispositivi mobili. Ciò consente di risparmiare tempo e ridurre al minimo gli errori, con l’ulteriore vantaggio della tracciabilità, dalla fattoria fino all'uscita dallo stabilimento.

Per migliorare la sostenibilità, trovare delle soluzioni pratiche sta diventando una priorità, nel settore agricolo, e il passaggio a un sistema digitale integrato può ridurre significativamente l'impronta di carbonio. Ad esempio, KisanHub ha calcolato che i documenti di carico digitali potrebbero far risparmiare almeno un albero per ogni 100.000 tonnellate fornite ai clienti *.

* calcoli basati su ortaggi a radice.

Giles Barker, cofondatore della KisanHub, ha spiegato: "Crediamo che l'approvvigionamento alimentare mondiale debba diventare sostenibile. I nostri nuovi documenti di carico digitali sono un modo semplice e, osiamo dire, divertente per fare la differenza nel nostro settore. Ci impegniamo per il futuro e per portare la flessibilità in una delle industrie più antiche del mondo".

"Mettiamo in pratica ciò che predichiamo alla KisanHub e, da diversi anni, siamo un'azienda completamente priva di supporti cartacei. Quasi tutti, su questo pianeta, hanno un telefono cellulare e noi abbiamo colto questo segnale e reso la raccolta e la condivisione dei dati facile, e persino piacevole! Siamo molto entusiasti dell'impatto che questo strumento a basso costo può portare a una delle industrie più antiche del mondo".

La semplicità è il mantra principale della KisanHub, che si è assicurata che il processo di avvio di questa funzione autonoma sia esattamente così. I vantaggi principali includono:

  • Un sistema digitale connesso. Basta con le scartoffie e fogli di calcolo per procedure. Collegamento delle catene di approvvigionamento, dalle sementi alla vendita
  • Condividere risultati di qualità con i clienti. Fornire informazioni prima che il prodotto arrivi a destinazione.
  • Flessibilità nell'approvvigionamento. Aggiungere colture non negoziate direttamente dal documento di carico.
  • Documenti di carico singoli. Risparmiare tempo e creare modelli in base alle esigenze del cliente.
  • Inserire i dati una volta. Ridurre errori e ritardi grazie a la nostra app mobile.
  • Dimostrare rapidamente la conformità. Risparmiare tempo con l’audit digitale e fare del lavoro d'ufficio un ricordo del passato.

Disponibilità
La nuova funzione Paperless Load Passports è già disponibile. I clienti della KisanHub possono utilizzare questa funzione gratuitamente, in base al contratto di tonnellaggio corrente.

Per iniziare a utilizzare il documento di carico immateriale è sufficiente inviare un'e-mail a [email protected] o prenotare una chiamata con il team di vendita.

Per maggiori informazioni:
Georgina Knock
KusanHub
Tel: +44 07872 013 413 
Email: [email protected] 
www.kisanhub.com  

Data di pubblicazione: