Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Ferhat Yilmaz della francese WIMF 67

Solidarieta' ai ristoratori e ai piccoli commercianti

E' un periodo particolarmente esigente per l'intero settore ortofrutticolo e anche i distributori sono preoccupati. "La chiusura delle scuole e dei ristoranti ha avuto un impatto enorme sulla nostra attività", spiega Ferhat Yilmaz, direttore vendite per WIMF 67. La società è specializzata nella distribuzione di frutta e verdura fresca. "Attendiamo con impazienza la riapertura del settore della ristorazione. Vorremmo esprimere la nostra solidarietà ai proprietari dei ristoranti e delle piccole attività offrendo loro prezzi vantaggiosi, per esempio. Stanno soffrendo parecchio".

WIMF 67 una piattaforma logistica al mercato di Strasburgo che è stata fondata un anno fa per HMI Logistics, una società di trasporto della Francia sud-occidentale. Recentemente, ha inaugurato un nuovo magazzino, con un'ampia selezione di frutta e verdura.

"Per cominciare offriamo l'intera gamma dell'Alsazia, che al momento comprende mele e patate. Siamo specializzati anche in prodotti della Francia sud-occidentale e della Bretagna. Siamo sempre in cerca di produttori locali per promuovere il loro raccolto".

Al momento le verdure della gamma "ratatouille" e gli agrumi offerti dalla società provengono dalla Spagna. "Il nostro fornitore spagnolo ce le consegna giornalmente. Possiamo contare anche su ottime collaborazioni per i nostri prodotti belgi e olandesi", aggiunge Ferhat.

HMI Logistics espande costantemente la sua area commerciale. "Al momento la nostra logistica e le nostre squadre ci permettono di rifornire clienti entro 200 km intorno a Strasburgo. Abbiamo navette in loco in Alsazia e Lorena, Franche-Comté e nelle Ardenne".

I clienti a cui si rivolge WIMF 67 sono i negozi e i supermercati locali. "Il nostro obiettivo è di sviluppare una clientela regolare e trovare il nostro posto nei mercati all'ingrosso".

Per maggiori informazioni
Ferhat Yilmaz (contatto in Alsazia)
WIMF 67
Tel.: +33 7 63 64 16 30
Email: contact.whereismyfruit@gmail.com


Data di pubblicazione:
© /



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto