Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Ferhat Yilmaz della francese WIMF 67

Solidarieta' ai ristoratori e ai piccoli commercianti

E' un periodo particolarmente esigente per l'intero settore ortofrutticolo e anche i distributori sono preoccupati. "La chiusura delle scuole e dei ristoranti ha avuto un impatto enorme sulla nostra attività", spiega Ferhat Yilmaz, direttore vendite per WIMF 67. La società è specializzata nella distribuzione di frutta e verdura fresca. "Attendiamo con impazienza la riapertura del settore della ristorazione. Vorremmo esprimere la nostra solidarietà ai proprietari dei ristoranti e delle piccole attività offrendo loro prezzi vantaggiosi, per esempio. Stanno soffrendo parecchio".

WIMF 67 una piattaforma logistica al mercato di Strasburgo che è stata fondata un anno fa per HMI Logistics, una società di trasporto della Francia sud-occidentale. Recentemente, ha inaugurato un nuovo magazzino, con un'ampia selezione di frutta e verdura.

"Per cominciare offriamo l'intera gamma dell'Alsazia, che al momento comprende mele e patate. Siamo specializzati anche in prodotti della Francia sud-occidentale e della Bretagna. Siamo sempre in cerca di produttori locali per promuovere il loro raccolto".

Al momento le verdure della gamma "ratatouille" e gli agrumi offerti dalla società provengono dalla Spagna. "Il nostro fornitore spagnolo ce le consegna giornalmente. Possiamo contare anche su ottime collaborazioni per i nostri prodotti belgi e olandesi", aggiunge Ferhat.

HMI Logistics espande costantemente la sua area commerciale. "Al momento la nostra logistica e le nostre squadre ci permettono di rifornire clienti entro 200 km intorno a Strasburgo. Abbiamo navette in loco in Alsazia e Lorena, Franche-Comté e nelle Ardenne".

I clienti a cui si rivolge WIMF 67 sono i negozi e i supermercati locali. "Il nostro obiettivo è di sviluppare una clientela regolare e trovare il nostro posto nei mercati all'ingrosso".

Per maggiori informazioni
Ferhat Yilmaz (contatto in Alsazia)
WIMF 67
Tel.: +33 7 63 64 16 30
Email: contact.whereismyfruit@gmail.com