Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Ristrutturazione presso la C. Kotz, tradizionale azienda di Düsseldorf

Distinguersi nel mercato all'ingrosso puntando sulla qualita' premium

All'inizio dell'anno, è stata completata la ristrutturazione della sede della società all'ingrosso Christoph Kotz oHG, a Düsseldorf. Christoph Kotz, azionista di lunga data e motore dell'azienda all'ingrosso, si è ritirato dalla società e ha ceduto le sue quote al socio di lunga data, Hasan Atula, che lavora con l'azienda da ben 25 anni. Ora sarà Atula a dirigere l'azienda, che prenderà il nome Christoph Kotz e.K .

L'azienda della famiglia Kotz è sul mercato all'ingrosso dal 1935, ed è quindi una delle aziende più affermate sul mercato. Occupa il padiglione 8 del mercato da molti anni. Nel 2013, la sede dell'azienda è stata dotata di nuove celle refrigerate innovative. Questo operatore mantiene un'ampia e fedele clientela, ed è nota per commercializzare marchi di qualità - come Unicorn, Carmen e Monna Lisa - in una vasta area. "Continueremo a farlo in futuro", ha detto il nuovo proprietario.

L'azienda Kotz occupa già da molti anni il padiglione 8 presso il mercato di Düsseldorf. Foto: Christoph Kotz

"Forniamo l'80-90 per cento dei rivenditori, su una vasta area. Questo è un grande vantaggio, soprattutto in tempi di coronavirus perché, a differenza della gastronomia, le vendite in questo segmento potrebbero continuare", afferma Atula, che impiega un totale di sei persone.


Esposizione di clementine Carmen

Prodotti di qualità e competenza
Per la Kotz, la qualità della merce rimane la massima priorità. "Vogliamo affermarci sul mercato del segmento premium", conferma Atula. Ma anche altri aspetti giocano un ruolo importante nelle attività quotidiane. "Le competenze sono purtroppo sempre più carenti nel mercato all'ingrosso. Per tutelare in futuro il mercato all'ingrosso, serve solo personale qualificato. Ecco perché ho anche una visione piuttosto critica dei nuovi piani di costruzione della nuova struttura all'ingrosso: secondo noi, prima di costruire un nuovo mercato, dovrebbe esserne assicurato il futuro".

Per maggiori informazioni:
Christoph Kotz e.K.
Hasan Atula
Ulmenstraße 275
40468 Düsseldorf (Großmarkt)
Tel: + 49 211 427788
Fax: + 49 211 4201431
mail: hasan@atula.de 
www.atula.de 

Data di pubblicazione: