Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fresh & Cash LLC dice addio al mercato all'ingrosso tedesco di Wuppertal

C'era bisogno di un'area operativa piu' grande

Il mercato all'ingrosso di Wuppertal (Germania) è in continuo mutamento. A causa della significativa espansione della Jenniges, proprietaria del sito di Varresbeck, i commercianti rimasti lasceranno il loro spazio in affitto sulla Benrather Straße, entro la fine del mese. Anche la Fresh & Cash sta per trasferirsi, ma senza alcun risentimento da parte della direzione. Al contrario: "Stavamo comunque raggiungendo i nostri limiti", hanno affermato.

Il numero di retailer sulla Benrather Strasse diminuiva già da molti anni. Dopo che la società Jenniges ha acquisito circa la metà dello spazio totale, solo pochi affittuari sono riusciti a trovare un posto nell'ex area commerciale. "Siamo ormai nell'attuale sede da circa quattro anni ma, a causa della veloce espansione delle nostre attività, lentamente ma inesorabilmente, lo spazio era diventato comunque troppo limitato. In questo senso, il trasloco ha rappresentato un significativo passo avanti per noi", affermano da Fresh & Cash.


Il nuovo padiglione in Vohwinkler Straße / Foto: Fresh & Cash LLC

Raddoppio della capacità operativa
La nuova sede si trova in Vohwinkler Strasse (a circa tre chilometri da Varresback) nell’omonimo quartiere, a sud-ovest della città. Gli ambiziosi retailer hanno a disposizione circa 1.800 metri quadrati (inclusi circa 400 mq di spazio refrigerato). "Con questa nuova sede, raddoppiamo la nostra capacità operativa complessiva. Inoltre, questo spazio appartiene solo a noi".

Nel corso degli anni, Fresh & Cash ha saputo affermarsi come punto di contatto per ristoratori e supermercati indipendenti. "Ad esempio, acquistiamo le scorte e poi facciamo forniture di buona qualità. Durante l'attuale pandemia, abbiamo decisamente perso i clienti del settore della ristorazione, ma abbiamo continuato a lavorare con i retailer. In questo segmento di vendita, siamo riusciti addirittura ad acquisire nuovi clienti".

Specialista di piccoli frutti per passione
A livello di prodotto, a parte i prodotti stagionali come gli agrumi spagnoli, i piccoli frutti costituiscono la referenza principale della giovane azienda. "Offriamo piccoli frutti di alta qualità tutto l'anno. A causa della chiusura del settore Horeca, ora vengono generalmente venduti meno piccoli frutti, ma abbiamo ancora volumi di vendita accettabili".

Per maggiori informazioni:
Fresh & Cash GmbH
Cevdet Cavusoglu & Ayber Cebba
Vohwinkler Str. 119b
42329 Wuppertal - Germania
Email: info@freshandcash.de    
Web: freshandcash.de/#welcome
Facebook: www.facebook.com/cavber

Data di pubblicazione: