Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Yogurt al pomodoro in vendita in Giappone

Pomodori a colazione? Forse tra qualche anno. L'azienda giapponese Morinaga Milk Industry ha creato lo yogurt al pomodoro. Ma la vera curiosità è che il prodotto è stato creato da persone che non amano il pomodoro.

L'azienda ha, infatti, scoperto che le persone che "odiano" l'ortaggio hanno una migliore comprensione del sapore. Ora che lo yogurt è stato sviluppato, ad alcuni di questi piace.

Il prodotto è stato rilasciato il mese scorso e, anche se i pomodori e i latticini potrebbero risultare una combinazione insolita, l'azienda dice che le reazioni sono sorprendentemente positive, anche da parte di persone che non amano il pomodoro.

"Stiamo usando pomodori con un gusto ricco e una consistenza robusta. Lo yogurt è un prodotto in cui si può sicuramente assaporare la polpa di pomodoro", dicono dall'azienda, aggiungendo che sono state applicate strategie di abbinamento alimentare. "E' un prodotto delizioso con una moderata acidità".

Data di pubblicazione: