Terre di Romagna, un brand della Societa' Agricola Guidi

Il marchio sostiene le vendite di kaki Rojo Brillante

Quando un prodotto è sostenuto da un marchio radicato e da un packaging accattivante, ha più possibilità di riscuotere consensi. Specie se marchio e packaging sono sostenuti dalla qualità e dal buon nome dell'azienda. "E' quello che accade per i nostri kaki della tipologia Rojo Brillante - afferma Roberto Guidi dell'omonima Società Agricola Guidi - la cui commercializzazione è iniziata già da qualche giorno".

In un panorama della vendita di kaki non molto brillante, Guidi si ritiene soddisfatto per come stanno procedendo le cose: "Abbiamo diverse richieste da parte di clienti che ci conoscono già per essere specialisti in albicocche (cfr. Freshplaza del 23/06/2020) o per il nostro core business che è costituito dalle carni avicole. Da alcune catene della Gdo stanno arrivando ordinativi importanti, ma siamo presenti anche sui mercati generali".

Il marchio Terra di Romagna caratterizza tutte le produzioni locali, nel senso che rientrano nell'ambito di pochi chilometri dal centro di lavorazione. "E' un marchio che utilizziamo sia per le produzioni ortofrutticole, sia per quelle avicole. Poniamo particolare cura in ogni fase di coltivazione della nostra frutta e verdura, così da non deludere mai le aspettative dei consumatori".

Guidi sottolinea come il Rojo Brillante, coltivato nelle prime colline romagnole nel territorio comunale di Roncofreddo, quest'anno sia di calibro mediamente maggiore rispetto ad altre annate, anche a causa della gelata di primavera che ne ha ridotto i volumi.

"Per fornire un servizio completo - conclude Guidi - siamo in grado di consegnare frutti a diversi gradi di colorazione e, quindi, di maturazione".

Contatti:
Società Agricola Guidi 
Divisione ortofrutta
Via Brasini 2 Bis
47122 Forlì - Italy
Tel.: (+39) 0543 728296
Email: ortofrutta@agricolaguidi.com
Web: www.agricolaguidi.com


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto