Avvisi













Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

A svilupparlo una societa' olandese

Un nuovo e piu' leggero secchiello in polipropilene

L'azienda olandese Poorthuis Packaging ha sviluppato un secchiello in polipropilene leggero, che presenta dei fori sui lati e può essere utilizzato per prodotti come i pomodori snack. Ciò permette di ridurre l'utilizzo della plastica del 25%. L'imballaggio ha un coperchio in PET riciclato al 100% ed è adatto a contenere 500 grammi di pomodori. Il contenitore può essere utilizzato con un coperchio di cartone se si utilizza per 400 grammi di pomodori e ciò permette di arrivare a un risparmio di plastica del 45%.

Con un peso di 21 grammi l'imballaggio è notevolmente più leggero rispetto agli attuali secchielli per pomodori snack. Durante la fase di progettazione la società ha prestato particolare attenzione al posizionamento dei fori, testando, per esempio, la shelf life dei pomodori e la stabilità del secchiello.

Posizionamento del marchio
I fori sono stati distribuiti intorno al contenitore in modo tale che ci fosse abbastanza spazio per riportare eventuali informazioni e stampe sull'imballaggio. A questo nuovo contenitore può essere applicato sia lo stampaggio In-Mould-Labeling (IML) che la stampa offset. Non ci sono limitazioni sui volumi e l'imballaggio è immediatamente disponibile.

Per maggiori informazioni
Poorthuis Packaging 
29 De Watergang
7671 SV, Vriezenveen - Paesi Bassi
Tel.: +31 (0) 546 563 313
Email: sales@speciaaldruk.nl


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto