Si svolgerà solo online il convegno "Dalla competizione tra canale moderno e normal trade, quale futuro per i mercati all'ingrosso?" organizzato dal Centro agroalimentare di Rimini. L'appuntamento è per le 9,30 di martedì 20 ottobre. Queste le coordinate per collegarsi:
Clicca qui per il collegamento
ID riunione: 203 417 9522
Pw: CAAR2020
Sarà un momento di confronto fra esperti del settore, durante il quale ognuno porterà la propria esperienza, anche alla luce dei cambiamenti epocali di questi mesi.
Clicca qui per scaricare la locandina
Dopo i saluti introduttivi di Gianni Indino, presidente del Caar di Rimini, e l'inquadramento sui consumi di Vannucci, toccherà a Stefano Soli, direttore di Valfrutta, portare la propria esperienza sul rapporto con il normal trade. Enrico Bucchi, vice direttore di Alegra, tratterà il tema della GD, mentre ad Antonio Giovanetti, direttore commerciale di Maar, parlerà di Horeca.
Poi sarà la volta di Paolo Gerevini, direttore di Melinda, il quale darà il suo punto di vista circa il rapporto con i mercati all'ingrosso, mentre ad Alessandro Bonfiglioli (direttore Caab Bologna) e Paolo Merci (direttore Veronamercato) il compito di portare la testimonianza su come i loro mercati stanno affrontando le attuali sfide e le prospettive future.
Le conclusioni saranno di Fabio Massimo Pallottini, presidente Italmercati.
Per maggiori informazioni:
Email: [email protected]