Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Interfresh Eurasia si terrà a Izmir dal 26 al 28 settembre 2024

La fiera diventerà la vetrina della Turchia

Il 3 maggio scorso, gli organizzatori della fiera Interfresh Eurasia Exhibition ha tenuto una conferenza stampa a Smirne insieme alla Türkiye Aegean Exporters Union. Per la prima volta dal 2018, l'evento si svolgerà a Izmir dal 26 al 28 settembre 2024.

"La città ci ha riservato un'accoglienza favorevole e, anche se mancano cinque mesi alla fiera, abbiamo già superato i nostri obiettivi di partecipazione. A oggi, abbiamo oltre 200 aziende registrate a Interfresh a Izmir, da tutta la Turchia e dalla regione", ha affermato Murat Özer, coordinatore generale di Interfresh.

Sembra che sarà il più grande evento di Interfresh fino ad oggi. "Settembre 2023 è stato un evento molto positivo per noi", afferma Özer. "Il traffico è stato eccezionale e oltre 44 Paesi hanno visitato la fiera nei primi due giorni. Abbiamo avuto molte interazioni soprattutto con la clientela europea e del Medio Oriente, e anche con i clienti dell'Estremo Oriente e degli Stati Uniti", ha aggiunto Özer. "Nel complesso, a oggi la fiera è già stato ampliata del 200% e ha soddisfatto tutte le normative turche".

"Se siete interessati ad acquistare frutta o verdura prodotta in Turchia, troverete tutto alla Interfresh. L'evento si concentrerà sul mercato internazionale, con 10 Paesi espositori internazionali e oltre 60 Paesi visitatori", conclude Özer.

Per maggiori informazioni:
Mine Kandemir
Interfresh Eurasia
+90 544 625 9795
[email protected]
www.euroasiainterfresh.com

Data di pubblicazione: