Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Remmert Dekker Packaging vince il premio European Carton Excellence Award 2020

Il 7 ottobre sono stati annunciati i vincitori del premio ECEA 2020. "L'European Carton Excellence Award è il premio più esclusivo per gli imballaggi ripiegabili in cartone. Il prodotto della Remmert Dekker Packaging si è aggiudicato il Platinum Award nella categoria "imballaggi alimentari in fibra vergine". A sostenerlo è un portavoce aziendale.

 Il vincitore è un imballaggio per pomodori snack unico nel suo genere. La società olandese lo ha sviluppato per il suo partner di vendita al dettaglio fresco Den Berk Délice.

Si tratta di un'alternativa ai comuni shaker per pomodori in plastica, destinato al reparto degli snack di verdure. Questo design innovativo si basa sulla necessità di sapersi distinguere e di farlo senza utilizzare la plastica.

La forma esagonale, con le sue ripiegature inclinate, lo fa risaltare nel gruppo di prodotti. Ma questo imballaggio offre di più. Le divertenti aperture permettono di scorgere il prodotto all'interno, al contempo consentendo una ventilazione ottimale. Il coperchio ripiegato è facile da utilizzare e richiudibile. La stampa contribuisce a costruire una solida storia per il marchi e ad attrarre l'attenzione sullo scaffale.

"Il premio Platinum Award nel 2020 rinforza la posizione di Remmert Dekker Packaging. L'azienda è un partner d'imballaggio innovativo. Nel 2019, l'azienda ha portato a casa anche i premi Pentawards e NL Packaging. Guardando avanti, la Remmert Dekker Packaging continuerà a concentrarsi interamente su innovazione e sostenibilità - conclude il portavoce - Il cartone costituirà il materiale di scelta alla base di questa strategia".

Per maggiori informazioni:
Remmert Dekker Packaging
159 Knollendammer Street
1531 BD, Wormer, NL
Tel: +31 (0) 756 811 666
Email: contact@remmertdekker.nl    
Website: www.remmertdekker.nl   

Data di pubblicazione: