Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Hacker prendono di mira i computer di un grossista ortofrutticolo belga

Vanser Zijpen è un grossista belga di frutta e verdura che è stato vittima di un attacco hacker: ad essere presi di mira i computer della sua attività familiare. L'obiettivo? Sottrarre informazioni sui clienti e sulle offerte.

Un fornitore olandese ha informato Vander Zijpen di avere ricevuto un'email da un grossista concorrente a Bruxelles. Tale competitor chiedeva al fornitore un'offerta. "La cosa strana era che l'azienda aveva ricevuto questa email in risposta a una promozione diretta esclusiva della Vander Zijpen. Il competitor di Bruxelles non poteva essere a conoscenza di ciò. Dopo di che abbiamo scoperto che questa azienda concorrente era entrata più volte nel nostro sistema - spiega Jitse Van Eester di Vander Zijpen - Ci siamo immediatamente messi in contatto con il nostro avvocato".

Secondo un portavoce della società: "La procura belga ha avviato un'indagine penale. In Belgio per tali reati ci sono pene severe. Data la gravità del caso è stato nominato un giudice istruttore. Sono già state fatte quattro perquisizioni e, al momento, non possiamo dire di più in quanto l'indagine è ancora in corso".

Data di pubblicazione: