A partire dal 3 novembre 2020

Business Event For Experts diventa BEFE Talks

Rinforzare la collaborazione con i clienti attraverso contenuti di valore trattati da speaker di alto livello: questo è da sempre uno dei principali obiettivi del Business Event For Experts, appuntamento a cura di Nunhems Italy che quest'anno giunge alla sua quarta edizione in una veste completamente nuova. Nel 2020, per far fronte all'emergenza sanitaria in corso e tutelare al massimo la sicurezza e la salute dei suoi clienti, il BEFE diventa "Talks", un appuntamento settimanale digitale, in programma a partire dal 3 novembre.

L'evento professionale rivolto al business cambia il suo format con quattro appuntamenti settimanali - di circa 30 minuti l'uno, costituiti da una ventina di minuti di speech di esperti seguiti da una sessione di Q&A di 10-15 minuti. 

Nell'ambito di questi appuntamenti, con contenuti complementari tra di loro, l'azienda sementiera si proporrà come partner commerciale in grado di coinvolgere i propri clienti e partner nel creare nuove opportunità di business e superare le sfide del prossimo futuro. Dopo il Covid 19 infatti come si potrà affrontare il mercato continuando a innovare? Come si potrà essere pronti per la nuova normalità? Il focus sarà sull'approccio strategico che le aziende devono avere verso il business per innovarsi e creare occasioni di collaborazione. 

Tra gli altri, gli speaker saranno: Alberto Ancora – Vice President Agricultural Solutions EMEA South di BASF AP - che tratterà del Green Deal europeo e del programma "Dal produttore al consumatore", Enzo Baglieri di SDA Bocconi con un focus sull'innovazione e Salvo Garipoli di SG Marketing, che approfondirà la tematica legata ai nuovi consumatori e alle nuove opportunità. Non mancheranno case history come quella di Fri-El con Alessio Orlandi e dell'Azienda Agricola di Matteo Sgarro con Matteo Di Carlo.

Organizzato da Nunhems Italy, il BEFE Talks consentirà a operatori dell'intera filiera del settore ortofrutta di sviluppare ulteriormente le tematiche individuate nell'ambito delle precedenti edizioni. 

Per maggiori informazioni:
marketing.Italy@vegetableseeds.basf.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto