Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Comacchio (FE), martedi 21 luglio 2020 dalle 9:00

Pomodoro da industria: field day Basf Vegetable Seeds

Tecnici ed esperti di ricerca, innovazione e qualità a disposizione per rispondere a dubbi o approfondimenti, oltre all'opportunità di toccare con mano nuove varietà di pomodoro da industria messe a confronto. Basf Vegetable Seeds propone un field day, che avrà luogo il prossimo martedì 21 luglio dalle ore 9:00 alle 17:00, presso la Società Agricola Vivai Mazzoni a Comacchio, in provincia di Ferrara.

N 507 F1

Il focus sarà su due varietà a marchio Nunhems in particolare, ovvero N 6438 F1 (nella foto a destra) e N 507 F1, che operatori del settore come imprenditori agricoli, commercianti, tecnici e rivenditori, potranno mettere a confronto e approfondire direttamente. 

Novità nel segmento precoce la prima, inserita nel mercato nel 2019, è una varietà di pomodoro da industria estremamente precoce e produttiva, che si distingue per la colorazione e l'elevato grado brix ed è già stata venduta in numeri importanti. N 507 è invece una varietà al primo anno di lancio, in fase di valutazione e prova: dal ciclo medio e con un elevato potenziale produttivo e grado brix sta dimostrando un'ottima tenuta alla sovramaturazione.

Campo di N 6438 F1 

"La giornata in campo dedicata al pomodoro da industria - spiega Alberto Achilli, Sales Specialist Centro-Nord di Basf - fornirà un'opportunità unica per gli operatori specializzati di valutare con i propri occhi e mettere a confronto l'eccezionale assortimento delle nostre varietà di pomodoro, oltre che la competitività dell'offerta Nunhems".

Organizzato in collaborazione con Basf, il field day fornirà un'occasione d'incontro, confronto e approfondimento per rispondere a curiosità tecniche e di mercato, scoprire la gamma varietale di pomodoro da industria Nunhems e fare il punto sulla difesa con i tecnici Basf.

Per maggiori informazioni:
Alberto Achilli - Sales Specialist Basf Centro-Nord 
Cell.: (+39) 348 0159822
Email: Alberto.Achilli@vegetableseeds.basf.com

Data di pubblicazione: