Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Ocean Network Express amplia la flotta refrigerata

La compagnia giapponese di trasporto container, Ocean Network Express, ha recentemente aggiunto 3.000 unità Carrier Transicold PrimeLINE® alla sua flotta di container refrigerati, tramite il noleggio di container Florens, per far fronte alla crescente domanda di trasporto di merci deperibili. Carrier Transicold fa parte della Carrier, un'azienda globale di fornitura di tecnologie innovative di riscaldamento, ventilazione e aria condizionata, refrigerazione, incendio, sicurezza e automazione degli edifici.

"Nonostante le sfide affrontate ultimamente dall'economia globale, ONE continua a investire nell'ampliamento della flotta di container refrigerati, a dimostrazione che il commercio refrigerato globale è ancora molto richiesto. L'affidabilità e l'efficienza energetica dell'unità PrimeLINE per il trasporto di merci deperibili, come cibi proteici e frutta fresca, non hanno eguali", ha dichiarato Bharadwaj Bhuyan, direttore senior globale nella gestione delle merci di ONE. "Facciamo affidamento sul collaudato abbattimento rapido della temperatura e sulle elevate prestazioni del flusso d'aria di queste unità".

Le unità PrimeLINE sono considerate le migliori della categoria per prestazione nella refrigerazione, tra cui il rapido abbassamento della temperatura, il suo controllo rigoroso, le elevate prestazioni del flusso d'aria e i bassi costi di gestione. L'efficienza dell'unità PrimeLINE è attribuita principalmente al suo avanzato compressore a scorrimento digitale, che riduce l'assorbimento di potenza dall'unità e le emissioni di anidride carbonica.

"I clienti del noleggio container continuano a indicare l’affidabilità e l’efficienza energetica come le principali ragioni per cui scelgono le unità PrimeLINE della Carrier Transicold per la spedizione di merci refrigerate, in particolare quando cercano un'unità con capacità surgelata", ha dichiarato Owen Chan, vice presidente tecnico e operativo della Florens.

Per maggiori informazioni:
Heather Robbins
Carrier Transicold
Tel: +1-561-512-4950
Email: Heather.Robbins@Carrier.com
www.carrier.com

Data di pubblicazione: