Cydiance

Dal Cile, soluzioni personalizzate per il monitoraggio e la gestione della filiera di fornitura

Lo scoppio della pandemia ha colpito diversi settori e, poiché il virus Covid-19 di è diffuso in tutto il mondo, ha colpito anche l'America. Le nuove start-up stanno attraversando momenti difficili, ma le persone rimangono ottimiste e cercano di trovare il modo di continuare le loro attività.

La Cydiance, società professionale di registrazione dati, lo scorso anno ha aperto il suo nuovo ufficio in Cile. La risposta del mercato è stata molto positiva: al Fruit Logistica di Berlino dello scorso anno con il loro stand nel padiglione cileno, avevano stretto molte nuove collaborazioni.



"La Cydiance Chile è attiva da oltre un anno, e per questo ringraziamo tutti gli amici e partner che hanno visitato il nostro ufficio a Santiago. Sappiamo che quello recente è stato un momento difficile, ma continueremo a offrire la nostra professionalità, senza compromessi", ha affermato Rodrigo Aliaga, direttore vendite della Cydiance Chile.

In qualità di azienda d’innovazione tecnologica, la Cydiance offre ai propri clienti delle convenienti soluzioni personalizzate di monitoraggio e gestione della catena di fornitura, in particolare nel settore dei prodotti ortofrutticoli. La Cydiance, dal 2014, fornisce a questo settore dispositivi e software di qualità per il monitoraggio della temperatura, dell'umidità e della posizione, e ora vorrebbe lavorare a stretto contatto con il settore e cercare di fornire soluzioni personalizzate che risolvano singoli problemi.

Per maggiori informazioni:
Rodrigo Aliaga - Sales Director
Cydiance Chile
+56 9 6219 3732
rodrigo.aliaga@cydiance.cc  


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto