Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
A partire da oggi 6 aprile

Il mercato all'ingrosso di Rungis sara' chiuso ai clienti il lunedi'

Diverse fonti hanno riferito che all'inizio della crisi da Coronavirus si è svolta un'indagine, chiedendo agli operatori del più grande mercato all'ingrosso d'Europa a Rungis (Francia) se volevano o meno chiudere un giorno alla settimana in questa situazione eccezionale. Da questa esaustiva indagine, condotta dal sindacato S'FL tra gli operatori ortofrutticoli, la maggior parte di loro ha optato per la chiusura il lunedì.

I grossisti potranno continuare a ricevere la merce e spedire gli ordini e i pre-ordini ai clienti che li ritireranno in banchina, ma non sarà possibile esporre i prodotti lunedì 6 aprile e il lunedì di Pasqua.

Questa decisione è stata presa congiuntamente da S'FL, CTC e Semmaris per tutelare i dipendenti, i clienti e seguire la linea adottata dal Presidente della Repubblica in questi tempi di crisi. A seconda dell'evoluzione della situazione, la decisione potrebbe essere rivista nelle prossime settimane.

Altre fonti hanno dichiarato che a Rungis una delle hall alimentari verrà trasformata in un obitorio. Per qualche giorno, i corpi delle persone decedute a causa del Coronavirus saranno tenuti lì temporaneamente.