Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Mappa interattiva dei tempi di attraversamento delle frontiere per i camion in Europa

Il Coronavirus ha raggiunto l'Europa. Perciò si stanno implementando misure di sicurezza in tutto il continente per contenerne il più possibile la diffusione. Molte frontiere sono state chiuse e, mentre le merci possono ancora essere trasportate, misure aggiuntive rallentano il processo e causano notevoli ritardi.

"Nelle ultime settimane, le nazioni europee hanno lavorato duramente per contenere la diffusione della pandemia. I governi hanno applicato restrizioni non solo ai raduni pubblici e ai viaggi individuali, ma, istituendo pattuglie di frontiera o anche chiusure, hanno avuto un impatto indiretto sui flussi di merci", dice il sito web sixfold.

Il trasporto tempestivo dei prodotti deperibili è fondamentale per mantenere in funzione la catena di approvvigionamento e garantire la sicurezza alimentare.

Sixfold offre una mappa interattiva dove i fornitori di servizi di logistica possono trovare aggiornamenti in tempo reale sui tempi di attraversamento dei camion, in tutta Europa.

Clicca qui per accedere alla mappa