Hamburg Süd amplia la sua attivita' in Italia, Spagna ed Egitto

Hamburg Süd ha aperto i propri uffici in Italia e in Spagna, dopo che l’attività era stata precedentemente gestita in parte da agenti e in parte da joint-venture. Inoltre, in Egitto la società ha recentemente assunto la piena gestione di Hamburg Süd Egypt.

"In questo modo, stiamo investendo nei mercati mediterranei che sono stati tradizionalmente di importanza strategica per Hamburg Süd", afferma Poul Hestbaek, direttore generale della regione europea di Hamburg Süd. "Avendo organizzazioni nostre, ora saremo in grado di offrire, a coloro che spediscono in questi Paesi, la vicinanza ai clienti di Hamburg Süd, garantendo un servizio migliore e più flessibile".

In Italia, la nuova organizzazione Hamburg Süd ha già iniziato a lavorare all'inizio di gennaio, presso la sua sede di Genova, con filiali a Livorno e Salerno. Gianluca Sussone dirige Hamburg Süd Italia.

In Spagna, la sede principale della nuova organizzazione è a Barcellona. Oltre a una succursale a Valencia, sono state aperte nuove filiali a Bilbao, Vigo e Madrid per servire i clienti locali e acquisire nuove attività. Hamburg Süd Iberia è guidata da Juan Pedro Alfaro.

In Egitto, la sede principale della nuova organizzazione Hamburg Süd si trova ad Alessandria e comprende un'attività di deposito vincolato, a servizio di tutti i marchi Maersk. Una filiale si trova a Il Cairo. Inoltre, gli uffici portuali hanno sede a Port Said e Damietta. Il responsabile di Hamburg Süd Egypt è Prashant Poduval.

Per maggiori informazioni: 
Christiane Krämer 
Hamburg-Süd
Tel: +49 (0)40 3705 2284
Email: christiane.kraemer@hamburgsud.com 
www.hamburgsud-line.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto