Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Aperto ai camion il viadotto Cerrano dell'autostrada A14

Alle 19:00 del 30 gennaio 2020 è finita l'odissea quotidiana di centinaia di veicoli industriali che per evitare il viadotto Cerrano, vietato ai veicoli con massa complessiva superiore a 3,5 tonnellate, devono uscire dall'autostrada A14 da Pineto e Pescara Nord, viaggiando sulla Statale Adriatica che ormai è perennemente intasata.

I sindaci di Silvi e Città Sant'Angelo hanno annunciato che il Tribunale di Avellino ha accolto parzialmente la richiesta di dissequestro del ponte, riaprendolo così al traffico pesante (con l'esclusione dei trasporti eccezionali e dei camion che trasportano merci pericolose).

Anche dopo la riapertura del viadotto restano le limitazioni in vigore prima della sua chiusura: il divieto di circolazione sulla corsia di marcia, la distanza minima di 100 metri tra i veicoli, limite di velocità di 60km/h per i veicoli leggeri e di 40km/h per i veicoli pesanti, il divieto di sorpasso. Inoltre, il transito è vietato ai trasporto eccezionali e ai veicoli che portano merci pericolose.

Fonte: Trasporto Europa

Data di pubblicazione: