Alejandro Sales (Ingivision): "Forniamo selezionatrici dotate della tecnologia piu' innovativa a costi molto competitivi"

Nuovo sistema di rilevamento della qualita' esterna basato su reti neurali

Ingivision, presente in oltre 20 Paesi in modo diretto o tramite intermediari, è un produttore di sistemi elettronici per la selezione di frutta e verdura. Quest'anno l'azienda sarà presente a Fruit Logistica (Hall 4.1/Stand C15) dove presenterà un nuovo sistema di rilevazione della qualità esterna basato su reti neurali e sviluppato negli ultimi anni.

"I nostri clienti principali sono società che producono la parte meccanica delle smistatrici sulle quali è installato il nostro sistema di controllo – ha spiegato Alejandro Sales, direttore di Ingivision – Un'altra parte importante della nostra attività è l'aggiornamento elettronico di macchinari obsoleti a livello elettronico, ma ancora in buone condizioni meccaniche. Con il nostro sistema la macchina viene dotata della tecnologia più innovativa a un costo molto competitivo".

Dal momento che la società ha sede a Castellon si è cominciato con lo smistamento di clementine e arance. Con il passare del tempo il sistema è stato implementato negli impianti per quasi ogni prodotto:  da ciliegie, pomodori ciliegino e datteri a meloni e zucche con un peso di 8 kg per pezzo. Il sistema è totalmente adattabile fino alla capacità consentita dalla macchina.

"Il nostro sistema è stato progettato in moduli in modo che potesse essere installato con modifiche minime sia nelle semplici macchine a una corsia che lavorano a peso che in quelle a 12 corsie che lavorano con diversi sensori contemporaneamente".

"Conosciamo le esigenze del settore e il nostro sistema viene adattato alle richieste di ogni singolo cliente e non viceversa. Tutti i nostri clienti mettono in evidenza la robustezza, la precisione e la facilità d'utilizzo del sistema, che si installa velocemente. Servono solo due giorni di lavoro per essere installato su qualsiasi macchina".

Ingivision è ampiamente presente in Spagna e nei Paesi del Mediterraneo, anche se con il passare del tempo i cambiamenti nelle dinamiche di mercato hanno portato altre nazioni a diventare sempre più importanti, soprattutto quelle in America Latina e Asia.

Per maggiori informazioni:
Ingivision SLL

Av Cosntitución 71 Bajo
12520 Nules, Castellon, Spagna
Tel.: +34 964 86 16 55
Email: ingivision@ingivision.com
Web: www.ingivision.com

Per le vendite internazionali
Vicente Ribera
Cell.: +34 722 12 56 03
Email: vmribera@ingivision.com


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto