Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Alejandro Sales (Ingivision): "Forniamo selezionatrici dotate della tecnologia piu' innovativa a costi molto competitivi"

Nuovo sistema di rilevamento della qualita' esterna basato su reti neurali

Ingivision, presente in oltre 20 Paesi in modo diretto o tramite intermediari, è un produttore di sistemi elettronici per la selezione di frutta e verdura. Quest'anno l'azienda sarà presente a Fruit Logistica (Hall 4.1/Stand C15) dove presenterà un nuovo sistema di rilevazione della qualità esterna basato su reti neurali e sviluppato negli ultimi anni.

"I nostri clienti principali sono società che producono la parte meccanica delle smistatrici sulle quali è installato il nostro sistema di controllo – ha spiegato Alejandro Sales, direttore di Ingivision – Un'altra parte importante della nostra attività è l'aggiornamento elettronico di macchinari obsoleti a livello elettronico, ma ancora in buone condizioni meccaniche. Con il nostro sistema la macchina viene dotata della tecnologia più innovativa a un costo molto competitivo".

Dal momento che la società ha sede a Castellon si è cominciato con lo smistamento di clementine e arance. Con il passare del tempo il sistema è stato implementato negli impianti per quasi ogni prodotto:  da ciliegie, pomodori ciliegino e datteri a meloni e zucche con un peso di 8 kg per pezzo. Il sistema è totalmente adattabile fino alla capacità consentita dalla macchina.

"Il nostro sistema è stato progettato in moduli in modo che potesse essere installato con modifiche minime sia nelle semplici macchine a una corsia che lavorano a peso che in quelle a 12 corsie che lavorano con diversi sensori contemporaneamente".

"Conosciamo le esigenze del settore e il nostro sistema viene adattato alle richieste di ogni singolo cliente e non viceversa. Tutti i nostri clienti mettono in evidenza la robustezza, la precisione e la facilità d'utilizzo del sistema, che si installa velocemente. Servono solo due giorni di lavoro per essere installato su qualsiasi macchina".

Ingivision è ampiamente presente in Spagna e nei Paesi del Mediterraneo, anche se con il passare del tempo i cambiamenti nelle dinamiche di mercato hanno portato altre nazioni a diventare sempre più importanti, soprattutto quelle in America Latina e Asia.

Per maggiori informazioni:
Ingivision SLL

Av Cosntitución 71 Bajo
12520 Nules, Castellon, Spagna
Tel.: +34 964 86 16 55
Email: ingivision@ingivision.com
Web: www.ingivision.com

Per le vendite internazionali
Vicente Ribera
Cell.: +34 722 12 56 03
Email: vmribera@ingivision.com