Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Le confezioni con gli auguri della ditta Fellini riscuotono grande consenso

Un packaging dedicato alle festivita'

Augurare buon Natale e buon anno tramite le confezioni della verdura. E' l'iniziativa della ditta "Fellini Patrizio" che, da un paio d'anni a questa parte, riscuote un successo crescente. "Quando inizia il periodo natalizio - afferma il responsabile Emile Fellini - adottiamo un packaging legato alle feste, che manteniamo fino all'Epifania. Colori rosso e bianco e le scritte augurali sono gli elementi caratterizzanti". 

E se il mercato in questi giorni non è particolarmente brillante, non significa che la verdura non debba essere presentata comunque nel migliore dei modi. Anzi, un bel packaging certamente aiuta le vendite.

"Il 2019 si chiude in positivo, per la nostra azienda - aggiunge Fellini - anche se non sono mancati momenti poco brillanti dovuti all'andamento generale dei mercati e del clima. Però siamo cresciuti anche grazie alle novità di prodotto e all'innovazione di processo".

Emile Fellini mostra una confezione mista di verdure con packaging natalizio

Fra le diverse iniziative messe in campo, la "Fellini Patrizio" ha spinto molto sul residuo zero. In primavera ha lanciato le fragole (cfr. Freshplaza del 20/05/2019) e successivamente diverse referenze di verdura sono state avviate a questo progetto.

Parte del team della "Fellini Patrizio" allo scorso Macfrut

"Stiamo drasticamente riducendo i residui - precisa il responsabile - attraverso disciplinari più stringenti, varietà resistenti o tolleranti e una grande attenzione verso i nostri produttori. Il 95% delle nostre verdure è al 50% dei residui ammessi dalla normativa e vogliamo continuare a migliorarci".

Molto richiesto il cavolo nero

In questi giorni, tutte le verdure di stagione soffrono le temperature anomale e la produzione si è concentrata. "Selezioniamo solo le partite migliori - conclude Emile Fellini - in modo da garantire la massima qualità ai nostri clienti".

Contatti:
Fellini Patrizio
Via G. Pascoli, 875
47035 Gambettola (FC) – Italia
Tel.: (+39) 0547 659 777
Email: emile@fellinipatrizio.it
Email: lamberto@fellinipatrizio.it
Web: www.fellinipatrizio.it