Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

A breve il lancio della app di misurazione della temperatura in tempo reale

L'azienda cinese Frigga ha presentato i misuratori di temperatura in tempo reale wireless 2G e 3G durante la fiera Fruit Attraction che si è tenuta in Spagna a ottobre scorso. I misuratori di temperatura in tempo reale sono stati venduti bene sul mercato internazionale. Ora Frigga ha annunciato ufficialmente il lancio del suo misuratore di temperatura in tempo reale wireless 4G, in risposta alla richiesta dei clienti in alcune parti del mondo.

La squadra Frigga sta intensificando il suo lavoro, questo mese. La app mobile "Frigga Track" è stata appena lanciata; questa aiuta i clienti a tracciare la temperatura dei prodotti in tempo reale. La nuova app supporta 12 lingue, tra cui cinese, inglese, turco, spagnolo, portoghese, russo, tedesco, thailandese, giapponese, coreano, francese e italiano.

La squadra aziendale lavora sodo per sviluppare servizi globalizzati e per promuovere soluzioni moderne e di rete nel settore della catena del freddo.

Frigga è una società tecnologica con oltre 15 anni di esperienza in ricerca e sviluppo della comunicazione wireless. La società è leader nelle soluzioni globali di monitoraggio in tempo reale. L'azienda si occupa di servire il settore della frutta e verdura fresca, quello farmaceutico e biologico e quello della distribuzione refrigerata.

L'azienda ha combinato la praticità della tecnologia USB di vecchio stampo con le caratteristiche di istantaneità dei misuratori di temperatura wireless. L'integrazione di queste due tecnologie va a creare un'esperienza perfetta per i clienti. Le loro soluzioni contribuiscono a rendere più trasparente ed efficiente il settore del trasporto a temperatura controllata.

I clienti di Frigga sono ampiamente distribuiti in tutte le principali città del mondo e in tutta la Cina, dove l'azienda ha costituito una cooperazione a lungo termine con i suoi partner. Per far avanzare lo sviluppo nel settore, la squadra Frigga viaggia in tutto il mondo per trovare rivenditori disposti a cooperare e promuovere insieme innovazione e sviluppo del settore.

Per maggiori informazioni:
Frigga
Email: Contact@dewav.com  

Data di pubblicazione: