Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

IX Congresso mondiale dell'avocado: il reportage fotografico

La scorsa settimana si è tenuta la nona edizione del Congresso mondiale sull'avocado a Medellin, in Colombia. L'evento ha superato la precedente edizione della manifestazione, tenutasi a Lima quattro anni fa, con un numero di aziende salito da 12 a 72, e ha accolto 3.247 partecipanti da 50 Paesi.

Clicca qui per accedere al reportage fotografico

Ben 152 relatori hanno partecipato a 187 conferenze e 53 sono state le discussioni sul tema dell’avocado, gli ‘avotalk’. Alcuni di questi, per la prima volta nella storia del congresso, sono stati trasmessi via streaming in tre Comuni, permettendo l’accesso a 600 persone collegate al settore dell'avocado.

Clicca qui per accedere al reportage fotografico

Gli espositori sono arrivati da tutto il mondo, alcuni già attivi nel settore dell'avocado colombiano, altri desiderosi di affermarsi nel Paese produttore in più rapida crescita del mondo.

La vice presidente della Repubblica, Marta Lucía Ramírez ha chiuso questo evento sottolineando l'importanza in agricoltura della sostenibilità, e ha affermato che la Colombia vuole diventare il primo produttore mondiale di avocado al mondo.

Clicca qui per accedere al reportage fotografico

Juan David Mondragón, il presidente del comitato organizzatore dell'evento, ha consegnato il testimone alla Nuova Zelanda, che ospiterà la decima edizione del Congresso nel 2023.

Data di pubblicazione: