Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Georges Helfer

Nuovo magazzino al mercato di Rungis per un importatore di frutta d'oltremare

Dopo avere completato la prima espansione (da oltre 3.600 metri quadri) del suo magazzino situato nella Francia meridionale, a Plan d'Orgon, la crescita per l'azienda Georges Helfer, importatrice di frutta fresca d'oltremare, prosegue. Infatti, l'azienda ha recentemente annunciato la costruzione dell'edificio COk, il suo nuovo sito industriale da 15.197 metri quadri circa presso il mercato parigino di Rungis. Ciò permetterà lo sviluppo dei suoi servizi grazie anche alla modernizzazione degli impianti. © Georges Helfer SA

Nei prossimi mesi, la compagnia Georges Helfer ha in programma anche un'ulteriore espansione del suo magazzino di Plan d'Orgon.

Situata nell'area magazzini vicino alla tangenziale nord, sulla Avenue de la Villette, questa nuova piattaforma permetterà alla società di incrementare le sue attività d'importazione, stoccaggio, maturazione, imballaggio e distribuzione dei frutti d'oltremare in Francia.

L'importatore Georges Helfer si trova al numero 17 nell'area di stoccaggio di Rungis da oltre 30 anni. Negli ultimi anni, le attività della società hanno sperimentato una crescita significativa, sviluppando i suoi servizi anche per grossisti e distributori.

Questa solida crescita è stata accentuata dall'aumento del capitale della società, con la nomina di Olivier Fakhri come nuovo amministratore delegato nel 2018. Sono stati avviati molti dei progetti di sviluppo commerciale e di investimento (arrivo di nuovi collaboratori, incremento delle capacità di stoccaggio, maturazione e imballaggio nel magazzino di Plan d'Orgon). Uno sviluppo che si può notare nel livello di qualità dei servizi, ma anche nelle innovazioni in termini di imballaggio e macchinari.

Come parte di questo sviluppo, c'è anche la costruzione del nuovo magazzino logistico refrigerato di 15.197 metri quadri.

Con questa nuova costruzione, Georges Helfer ha dato il via a una nuova fase del suo sviluppo in collaborazione con Semmaris, impresa gestionale del mercato internazionale di Rungis. Questa nuova piattaforma entrerà in funzione nel primo trimestre del 2020 come parte del piano d'investimento Rungis 2025, un progetto d'espansione totalmente in linea con la visione della Georges Helfer.

 © Georges Helfer SA - La visita dei rappresentanti Zespri al nuovo sito in costruzione del magazzino a Rungis. Da sinistra a destra: Benoît Couturier (Presidente delle vendite per Zespri France), Georges Helfer (Presidente del consiglio dell'azienda Georges Helfer), Dan Mathieson (Presidente e amministratore delegato di Zespri), Linda Mills (Direttore di prestazione del mercato per Zespri) e Olivier Fakhri (Amministratore delegato di Georges Helfer). 

Data di pubblicazione: