Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Springfresh Group: la prima societa' polacca a essere certificata Planet Proof

Per la prima volta in assoluto, una società polacca ha ricevuto la certificazione PlanetProof. Diverse società in Paesi Bassi, Spagna, Italia, Francia, Belgio e Germania avevano già ottenuto questa speciale certificazione; stavolta è stato il turno di Springfresh Group.

Springfresh Group è una società di trasformazione di cipolle con sede in Polonia, nonostante lavori anche con altri tipi di frutta e verdura. Secondo Derreck Bac, che lavora per questa azienda, la certificazione è stata richiesta dai clienti della società.

"Sono completamente d'accordo con i principi di PlanetProof, quindi non c'è niente di male con la certificazione in sé. Tuttavia, si è trattato di una richiesta arrivata dai nostri clienti fissi. Ritengo che, oggigiorno, sia quasi un requisito assicurare che la coltivazione venga eseguita in un modo che non danneggi il nostro pianeta".

La certificazione PlanetProof riguarda la lotta contro il cambiamento climatico. Ottenere tale certificazione non è stato molto facile, in quanto considera numerosi aspetti; "Onestamente, non so dire quanto tempo ci sia voluto. A un certo punto avevamo deciso di procedere, ma il programma era stato accantonato temporaneamente. Dalla decisione all'ottenimento della certificazione servono sicuramente sei mesi almeno - conclude Bac - Siamo contenti di essere riusciti a ottenere la certificazione PlanetProof e di esserci lasciati alle spalle tutto il processo".

Per maggiori informazioni:
Derreck Bac
Springfresh Group
Tel: +48 603 598 954
Email: D.Bac@springfreshgroup.nl  
Web: www.springfreshgroup.pl 

Data di pubblicazione: