Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Gebr. Peters Fruithandel festeggia 125 anni di attività

Quest'anno l'olandese Gebr. Peters Fruithandel celebra il suo 125° anniversario. Sabato 21 giugno 2025, presso la splendida location Brasserie aan de Vijver, situata a Maurik, si è tenuto un evento celebrativo alla presenza di 250 invitati, tra cui colleghi, amici, clienti e fornitori.

Nel 1900, Eef Peters, allora diciottenne, iniziò a lavorare in un negozio situato a Klinkenberg, a Ingen. Si trasferì poi a Brei, sempre a Ingen, dove si affermò come commerciante. Eef si dedicò al commercio di frutta, e l'area di vendita si estese rapidamente oltre la Batavia. La frutta veniva acquistata (fino a Olst e Wijhe), lavorata e venduta con un piccolo camion che attraversava il Reno. Nel 1920, Eef ampliò le sue attività insieme ai figli Kees, Eef e Bart, aggiungendo il commercio di sementi e un'attività assicurativa. Successivamente, Kees proseguì l'attività con i suoi figli, Hannes ed Eef.

Nel 1983 l'azienda venne divisa: Hannes continuò con il commercio di frutta, mentre Eef proseguì con l'attività assicurativa. I due figli di Hannes, Kees e Paul, portano avanti l'azienda dal 1992. Coltivano e commercializzano pomacee, che vengono selezionate e lavorate quotidianamente nello stabilimento di confezionamento per i loro clienti. L'area di distribuzione copre l'intera Europa. Oggi, l'azienda di famiglia è diventata una realtà moderna, attiva nella coltivazione, refrigerazione, selezione e commercializzazione, con una grande passione per il mestiere e l'obiettivo quotidiano di offrire frutta fresca della migliore qualità.

Peters Fruithandel guarda con ottimismo al futuro. L'azienda continuerà a essere gestita dai figli e/o dalle figlie degli attuali proprietari, Kees e Paul. I prossimi anni saranno dedicati a garantire una transizione sana e solida alla nuova generazione.

Clicca qui per accedere al reportage fotografico

Per maggiori informazioni:
Gebr. Peters Fruithandel
Culekampseweg 2
4031 JG Ingen - Paesi Bassi
+31 06 51 11 13 17
[email protected]