Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Uno strumento per raccogliere i dati sul controllo qualita' dal produttore al cliente finale

"Abbiamo sviluppato uno strumento innovativo per il controllo della qualità, denominato QC4U. Grazie alla nostra app intelligente, il processo di controllo viene facilitato significativamente", spiegano i responsabili della ditta olandese HDG B.V. 

"Il programma segue un flusso di lavoro semplice: dall'ordine di ispezione al rapporto. Con QC4U si potranno raccogliere, condividere, analizzare e condividere nuovamente tutti i dati relativi al controllo della qualità".

"Per cominciare, bisogna creare un ordine di ispezione all'interno di QC4U. Questo input di ordine è flessibile: ad esempio una lista di pacchetti excel o le registrazioni ERP. I parametri di ispezione possono essere regolati secondo requisiti individuali. Queste linee guida possono essere impostate per ogni container, pallet, merce, produttore, varietà, origine, dimensione o qualsiasi dato si voglia sviluppare.

"Quando l'ordine viene creato, QC4U permette di condurre un'ispezione di controllo qualità in qualsiasi momento senza burocrazia. Tutti i risultati saranno riassunti in modo completo. Si possono esportare tutti i fogli dati nei propri sistemi di immagazzinamento o inviarli via email a tutte le parti interessate nel tipo di documento che necessitano".

"Con QC4U si potranno riordinare i dati sul controllo di qualità dal coltivatore al cliente finale. E' possibile anche selezionare tutti i dati rilevanti per creare rapporti coerenti, chiari ed efficaci per la propria azienda e per i partner commerciali".

"QC4U è in grado di fornire analisi statistiche e grafici random e periodici attraverso "Business Intelligence", in base alle proprie esigenze. Con QC4U si potranno trasformare i propri dati in big data, fornendo preziose panoramiche per analizzare la propria attività giorno dopo giorno".

"Le informazioni finiscono nel cloud tramite backup e sono accessibili in qualsiasi momento, ovunque e da qualsiasi dispositivo, sia online che offline. Inoltre, garantiamo la sicurezza dei dati secondo gli standard europei".

"Unisciti alle centinaia di utenti QC4U. Non dimenticare di richiedere la nostra demo per scoprire cosa può fare QC4U per la tua attività".

Per maggiori informazioni:
Tania Carolina Brito Castillo
HDG B.V. 
Tel: +31 10 2441414
Web: http://www.hdg.nl

Data di pubblicazione: